video suggerito
video suggerito

Alfonso Signorini Show: foto di Nina Senicar e Luca Toni alla puntata zero

Il programma di Alfonso Signorini è ancora in fase embrionale, ma dalla registrazione della puntata zero si possono trarre spunti interessanti: gli ospiti per esempio.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
alfonso-signorini

Alfonso Signorini ha tagliato la Hunziker da Chi e un filone di polemiche e proteste si sono susseguite per giorni sul web.

Forse la scelta è stata dettata dal fatto che il direttore di Chi ha altri progetti in mente, che non prevedono la presenza della bella soubrette svizzera.

Da poco Signorini ha festeggiato il compleanno con Berlusconi, suo grande amico, e ora sempre sulle reti Mediaset di proprietà di Piersilvio Berlusconi, sta per essere lanciato il suo nuovo programma: l'Alfonso Signorini Show.

Di cosa si tratta? La trasmissione resta per lo più avvolta nel mistero ma qualche indiscrezione è trapelata attraverso Tv Sorrisi e Canzoni. Lo show andrà in onda dal prossimo inverno ma intanto è stata già registrata la cosiddetta “puntata zero”: un anticipo succulento di quella che sarà la trasmissione, dei temi affrontati ogni settimana e degli ospiti migliori.

La prima registrazione ha visto protagonisti molto diversi tra loro: da Luca Toni non convocato ai mondiali passando per i Ministri Maria Stella Gelmini e Giovanna Meloni che hanno lasciato la comoda poltrona pubblica per improvvisarsi cuoche per un giorno e si sono sfidate su una ricetta cult del Belpaese: le penne all'arrabbiata.

Politica e sport sono tra gli argomenti di dibattito preferiti degli italiani e da buon padrone di casa Alfonso Signorini non poteva far mancare al suo pubblico anche un momento di alto tasso erotico: Nina Senicar e Claudia Galanti direttamente dall'Isola dei Famosi 7 sono finite nel salotto familiare del re del gossip italiano.

A loro è toccato invece rispondere alle domande piccanti ed intime del conduttore. Per il momento non ci è dato di sapere altro: un po' di pazienza e il nuovo show sarà in onda per soddisfare la curiosità di tutti.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views