0 CONDIVISIONI

Alfonso Signorini festeggia il compleanno con Silvio Berlusconi, le foto

Il direttore di Chi ha festeggiato i suoi 46 con un mega party. Invitati ovviamente moltisismi volti noti dello spettacolo e il Premier Silvio Berlusconi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
2010-05-17_1124

Alfonso Signorini nei giorni scorsi ha compiuto 46 anni ed ha festeggiato alla grande.

Il direttore di Chi e Tv sorrisi e canzoni ha invitato “50 pezzi del suo cuore” per l'evento organizzato in un locale di Milano. Non potevano mancare star della tv, volti noti dello spettacolo e della politica, tra cui Cristiano Malgioglio, Nina Senicar e Silvio Berlusconi.

Ma c'erano anche il Presidente di Medusa Carlo Rossella, l'onnipresente Barbara d'Urso, Irene Ghergo, Anna Laura Ribas, Flavio Briatore e la Gregoraci e Piero Chiambretti reduce dal Chiambretti Night. Uno dei più in forma al party presso l'Ubi Maior è sembrato proprio Silvio Berlusconi che recentemente ha divorziato da Veronica Lario, il quale ha intrattenuto amici e conoscenti con barzellette e battute alla sua maniera in una cornice surreale con 60 candele ad illuminare la scena.

Il Premier si è presentato in giacca ma senza cravatta assecondando la richiesta del festeggiato di avere un look casual. Loredana Bertè non ha potuto essere presente all'evento ma ha registrato un video messaggio di auguri per Signorini che è stato visto da tutti i presenti. C'era anche un Cardinale a cui tutti chiedevano benedizione, solo a metà serata si è scoperto che si trattava di uno scherzo: Mario del Viale si era travestito da Monsignore per far ridere tutti e la sua performance è stata apprezzata da tutti: obiettivo riuscito.

Berlusconi dopo aver raccontato degli aneddoti sulal sua vita da nonno si è trattenuto a lungo con Alfonso Signorini, ha posato con lui con la torta ed è stato uno degli ultimi a lasciare la festa.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
Fabrizio Corona contro Alfonso Signorini
Fabrizio Corona contro Alfonso Signorini
Alfonso Signorini: "Pupo non dovrebbe sputare nel piatto dove ha abbondantemente mangiato"
Alfonso Signorini: "Pupo non dovrebbe sputare nel piatto dove ha abbondantemente mangiato"
Alfonso Signorini: “Massimiliano Varrese non è un mostro come lo dipingono i social”
Alfonso Signorini: “Massimiliano Varrese non è un mostro come lo dipingono i social”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni