Alfonso Signorini su Carmela Gualtieri: mai più in TV
Condanna senza possibilità di appello quella venuta da Alfonso Signorini nei confronti di Carmela Gualtieri.
Il motivo è il comportamento tenuto dall'ex-gieffina in occasione dello scherzo tesole da "Le Iene", quando Carmela nonsi era comportata proprio come una signora, assumendo un'atteggiamento abbastanza arrogante che ha indotto molti a pensare che la siciliana si sia montata la testa.
Carmela ha poi fatto ammenda, scusandosi a Mattino 5 con Le Iene , adducendo delle giustificazioni al suo comportamento. A quanto pare, però, le scuse e il fatto di essersi cosparsa il capo di cenere non sono bastate, almeno non al direttore di Chi, il quale ha avuto parole pesanti per la "farfallina".
Signorini, infatti, considera non solo insufficienti le scuse ma inaccettabile il comportamento di Carmela, giungendo a dire che la siciliana gli fa orrore e che non dovrebbe più mettere piede in televisione. Insomma una condanna davvero secca e senza possibilità di appello che dimostra come l'atteggiamento di Carmela abbia suscitato indignazione e fatto pensare che la ragazza si creda una vera "diva".
La sfuriata a "Le Iene" non ha quindi affatto giovato all'immagine della catanese, gravemente compromessa soprattutto per il fatto che lei si era sempre proclamata una ragazza semplice, umile, educata, mentre la reazione allo scherzo ci mostra u volto del tutto nuovo della ex-gieffina.
Un volto che a quanto pare non piace per niente .
Riuscirà Carmela a riacquistare credibilità o, come direbbe il suo compagno George Leonard, si è confezionata un "autobara"?
Lucia Cocozza