5 Gennaio 2010
17:24

Alice Bellagamba bacia Andrea Montovoli ma ama solo Luca Napolitano

Alice Bellagamba ha confessato a Visto i retroscena del suo bacio cinematografico con Andrea Montovoli e ha ribadito il suo amore per Luca Napolitano.
A cura di Fanpage Admin

Alice Bellagamba oltre ad essere una brava ballerina si è cimentata con successo anche nel mondo del cinema e ha confessato le gioie di questo anno straordinario al settimanale Visto.

"È stato un anno straordinario. Nel 2008 ero entrata in crisi e avevo deciso di smettere di ballare. Poi, invece, sono arrivati Amici, il film Tv Il ritmo della vita e un'altra pellicola per il cinema, Siamo solo noi con Massimo Ciavarro, nelle sale a febbraio. La recitazione è una nuova strada che mi si è aperta e che non avrei mai osato sperare".

Un anno all'insegna del lavoro per la bella biondina di Amici, che ha comportato anche qualche sacrificio nell'amore con Luca Napolitano: "eravamo abituati a stare insieme 24 ore su 24. Oggi invece ci sono settimane intere in cui non riusciamo a vederci. All'inizio è stata dura. Era sempre un colpo al cuore ogni volta che ci separavamo. Ora inizio ad abituarmi".

Molto chiacchierato il bacio cinematografico con l'affascinante Andrea Montovoli, ex ballerino provetto di Ballando con le stelle, che Alice ha così commentato: "Non ho portato Luca con me quel giorno. E ho dovuto prepararlo per tempo psicologicamente. Per qualche giorno mi ha anche messo il muso. E poi si è vendicato. È stato strano baciare un ragazzo che non fosse Luca. Ma è stato ancora più strano rivedere quella scena. Per me esiste solo lui!".

Sempre più innamorata della sua ugola d'oro, che sta ricevendo altrettante soddisfazioni nel campo discografico. Insomma una coppia vincente.

bellagamba

Eleonora D'Amore

Luca Napolitano: in primavera esce il suo primo film
Luca Napolitano: in primavera esce il suo primo film
Nuovo album di inediti per Luca Napolitano
Nuovo album di inediti per Luca Napolitano
Chi sono i figli di Gigi D'Alessio: Claudio, Ilaria, Luca, Andrea e l'ultimo arrivato Francesco
Chi sono i figli di Gigi D'Alessio: Claudio, Ilaria, Luca, Andrea e l'ultimo arrivato Francesco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni