2 Marzo 2016
17:17

Alice Bellagamba fidanzata con Daniel Bondì, nuovo amore dopo la separazione

Finito il matrimonio con il marito Andrea Rizzoli ad appena un anno dal sì, la ballerina di “Amici” Alice Bellagamba ha ritrovato l’amore. Il suo nuovo fidanzato è l’attore 27enne Daniel Bondì.
A cura di Stefania Rocco



Alice Bellagamba, ex ballerina di “Amici” diventata anche attrice, ha ritrovato l’amore. Il settimanale “Diva e Donna” l’ha fotografata mentre bacia appassionatamente il nuovo fidanzato Daniel Bondì, attore emergente di 27 anni. I due vivono questa storia alla luce del sole, anche perché Alice è ufficialmente tornata single. Beccati in centro a Roma, Alice e Daniel sembrano molto felici. Tra loro c’è solo un anno di differenza, diversamente da Andrea dal quale la separavano 7 anni. Alice non ha ufficializzato verbalmente il suo nuovo amore, ma le foto pubblicate dal noto settimanale parlano per lei. Con Daniel condivide la passione per la recitazione e, più in generale, l’appartenenza al settore spettacolo.

La separazione da Andrea Rizzoli

La notizia della separazione tra Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli ha fatto molto discutere. La ballerina ha rivelato di aver messo fine al suo matrimonio ad appena un anno dall’inizio, perché sentiva di non essere più innamorata. Già qualche mese prima di uscire allo scoperto, aveva dichiarato di non volere ancora bambini perché in quel preciso momento della sua vita preferiva dedicarsi a coltivare la sua carriera. Le nozze con Andrea arrivarono a pochi mesi dal primo incontro. A poche settimane dal matrimonio, Alice si era detta felice e più innamorata che mai, convinta di aver fatto la scelta giusta. Poi, a febbraio, la verità:

Ci siamo separati. La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene. Mi sentivo in gabbia e ho pensato: “Meglio lasciarlo adesso che quando la famiglia si allargherà e avremo dei figli”. Non c’è mai stato un altro, e nemmeno un motivo scatenante, o un litigio. Semplicemente non provavo più nulla, se non stima e affetto. Sono tornata dai miei ma non mi perdonavo la sofferenza che stavo provocando. Pensavo che la mia vita fosse buia e finita. Adesso so cos’è la depressione: un mostro che ti mangia da dentro. I miei erano preoccupati, così sono andata da uno psicoterapeuta per un paio di incontri. Se anche non ha accettato, Andrea ha compreso che piano piano le cose possono cambiare. Non puoi farci niente.

Alice Bellagamba si separa dal marito a un anno dalle nozze:
Alice Bellagamba si separa dal marito a un anno dalle nozze: "Ero depressa, non lo amavo"
Chi è Noemi Bocchi,
Chi è Noemi Bocchi, "il nuovo amore" di Francesco Totti dopo la separazione da Ilary Blasi
Daniela Santanché conferma l'amore con Dimitri:
Daniela Santanché conferma l'amore con Dimitri: "Con Alessandro Sallusti è finita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni