31 Maggio 2013
12:41

Alice Bellagamba: “Flirt tra la De Filippi e le allieve di Amici? E’ assurdo” (VIDEO)

Difende a spada tratta Maria De Filippi la ballerina Alice Bellagamba che smentisce categoricamente tutte le voci secondo cui tra la conduttrice e alcuni tra gli allievi di Amici ci sarebbe stato molto più di quanto sarebbe stato mostrato in tv.
A cura di Stefania Rocco

Nata come ballerina contemporanea ma diventata una bravissima attrice grazie al talento di cui ha dato prova dopo la sua partecipazione ad Amici, Alice Bellagamba racconta a Fanpage.it il percorso che l'ha portata a diventare l'artista a tutto tondo che oggi può dire con orgoglio di essere. Bella come pochissime altre concorrenti del talent show e altrettanto talentuosa, l'ex fidanzata di Luca Napolitano ci ha confessato un po' più di se stessa, aprendosi anche di fronte ad argomenti che non aveva mai toccato prima di oggi. Decisa a fare chiarezza definitivamente, Alice ci ha spiegato le motivazioni per le quali dopo una storia durata un anno e mezzo, ha deciso di chiudere con Napolitano, il cantante conosciuto proprio tra i banchi dell'accademia più famosa della televisione italiana. Oggi che è felice accanto al fidanzato Marco, la Bellagamba non s'imbarazza nel raccontarci quali sono stati i reali elementi che l'hanno spinta a prendere le distanze dal suo ex.

La giovanissima attrice ha approfittato dei nostri microfoni per raccontare – oltre a tutto il resto – il suo rapporto con Maria De Filippi, smentendo categoricamente le fastidiose voci secondo cui tra la conduttrice e alcuni dei suoi allievi ci sarebbe stato molto più che un semplice rapporto professionale. Classificandolo come un gossip di pessimo gusto, Alice ci ha raccontato che Maria è invece una vera professionista e che i pettegolezzi sul suo conto sono da bollare come delle assurdità. Falsi sarebbero anche gli episodi raccontati nel brano scandalo "Ma quali Amici", canzone che l'ex allieva del talent Martina Stavolo tentò di portare a Sanremo, ottenendo in risposta un netto rifiuto. Della De Filippi, al di là delle facili illazioni volte a raccattare visibilità, Alice continua a mantenere un buonissimo ricordo e non nasconde che, laddove possibile, le piacerebbe ancora lavorare insieme a lei.

Alice nella serie tv Maria di Nazareth
Alice nella serie tv Maria di Nazareth

Non perché le manchino le opportunità nel suo campo però, perché questa ballerina con la passione per la recitazione è riuscita ad arrivare piuttosto in alto contando esclusivamente sulle sue forze. Protagonista di serie tv come Provaci ancora Prof, Talent High School – Il sogno di Sofia e Maria di Nazareth (solo per citare le più recenti), la Bellagamba continua a lavorare indisturbata grazie al talento indiscutibile di cui è dotata e che, dopo la partecipazione ad Amici, è servito a spalancarle le porte di un mondo del quale diventa più padrona di giorno in giorno. Anche lei è a tutti gli effetti una di quegli ex allievi che, usciti dal talent show, possono dichiarare di avercela fatta.

Alice Bellagamba:
Alice Bellagamba: "Luca Napolitano? No, adesso amo Marco"
Maria De Filippi spiega il meccanismo del serale ai ragazzi di Amici
Maria De Filippi spiega il meccanismo del serale ai ragazzi di Amici
Amici 2013: gli allievi di Maria De Filippi incontrano i loro fan
Amici 2013: gli allievi di Maria De Filippi incontrano i loro fan
168.005 di FabioGiuffrida
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni