72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alice Bellagamba: “Luca Napolitano? No, adesso amo Marco”

Terminata la burrascosa relazione sentimentale con Luca Napolitano, conosciuto nel talent show Amici, Alice Bellagamba presenta il suo nuovo fidanzato.
A cura di Stefania Rocco
72 CONDIVISIONI
Alice Bellagamba

La storia con Luca Napolitano è ormai alle spalle tanto che Alice Bellagamba si sente pronta a presentare al pubblico Marco, il suo nuovo fidanzato. L'ex ballerina di Amici si è confessata in un'intervista al settimanale Vip – in edicola oggi 3 aprile – cui ha raccontato qualche dettaglio relativo alla sua nuova storia d'amore. Superato il dolore per la separazione da Napolitano, la bellissima ballerina diventata attrice ha finalmente ritrovato una certa stabilità sentimentale con un ragazzo che, a differenza sua, non appartiene al mondo dello spettacolo:

Lui si chiama Marco, ha trent’anni ed è marchigiano come me. Non so davvero che altro aggiungere perchè sono molto schiva nel raccontare il mio lato privato e aprirmi mi riesce difficile. Posso soltanto dire che mi sento molto appagata e che sto vivendo un periodo bellissimo, sia professionalmente che, grazie a Marco, dal punto di vista sentimentale.

Il nuovo amore di Alice non è più un mistero, dunque. Una volta raggiunta una certa stabilità nel lavoro, la Bellagamba può anche permettersi di lasciar trapelare qualcosa del suo privato – timidezza permettendo – senza il timore di essere attaccata da quelli che un tempo erano fan della sua storia con cantante conosciuto ad Amici. Un amore terminato nel peggiore dei modi (vivevano da separati in casa) e sul quale Alice non intende più ritornare tanto che del suo ex preferisce non fare nemmeno una menzione. Un atteggiamento condiviso anche da Luca che, una volta terminata la loro storia, preferì non tornarci mai più sopra. Oggi entrambi hanno imboccato due strade diverse e la prima a voltare pagina insieme a un altro è proprio Alice. Per conoscere la nuova – ed eventuale – fidanzata di Luca, bisognerà attendere ancora qualche tempo.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views