Alice Bregoli, moglie di Alberto Gilardino, posa per la Nazionale, il video
Non sono in molti a conoscere Alice Bregoli ma da domani sicuramente gli appassionati se la ricorderanno.
La bionda con un fisico da fotomodella è la moglie di Alberto Gilardino, attaccante della Fiorentina e Campione del Mondo con l'Italia nel 2006.
Mentre Alberto si gioca una maglia da titolare nei prossimi Mondiali in Sudafrica 2010 la moglie fa il tifo per lui e per la squadra italiana a modo suo. Alice ha deciso di sponsorizzare la Nazionale del suo Paese posando in maglietta e calzettoni azzurri: per lei gambe perfette e un bel fisico in bella vista.
Alice e Alberto sono fidanzati dal 2004 e si sono sposati l'estate scorsa e hanno già una bambina, la piccola Ginevra.
Non è la prima volta che la ragazza si è fatta fotografare: in passato è già stata testimonial di marche d'abbigliamento e ha già posato per scopi pubblicitari. Forse non le va giù che sia solo suo marito a mostrare i muscoli tonici e gli addominali scolpiti dopo ogni goal.
La Umbro in occasione dei prossimi campionati del mondo di Giugno ha lanciato la “World Champions Collection” con l'intenzione di celebrare le 7 Nazionali vincitrici del titolo; Italia, Uruguay, Francia, Argentina, Brasile, Inghilterra e Germania. A rappresentare la parte bella e delicata del calcio non potevano essere che le Wags, mogli o fidanzate dei calciatori delle suddette nazionali, che hanno intenzione di rendere il calcio sexy e stuzzicante.
Se i calciatori della Nazionale si mettono a nudo appena possono, è giusto che anche le loro donne facciano lo stesso.
Alessandra Pugliese