18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alice Sabatini con 11 kg in meno: “Nel tunnel delle diete sbagliate, sono finita in ospedale”

Alice Sabatini, Miss Italia 2015, racconta com’è riuscita a perdere i chili di troppo accumulati dopo la sua incoronazione: “Ho avuto uno sbalzo ormonale che mi ha ‘trasformata’”.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Immagine

Alice Sabatini, eletta Miss Italia nel 2015, è tornata al suo peso forma dopo un periodo difficile. L’ex reginetta di bellezza accumulò peso a distanza di meno di un anno dal momento in cui indossò la corona di più bella d’Italia. Intervistata oggi da Diva e Donna, racconta con orgoglio di essere riuscita a perdere 11 chili e di essere tornata al suo peso ideale.

Si era mostrata ingrassata durante Miss Italia 2016, quando tornò sul palco per affidare la corona alla nuova eletta. Non ha mai raccontato quali sono stati i motivi che la spinsero ad accumulare peso, decisa a fare in modo che questo aspetto della sua vita restasse privato. Adesso è pronta a parlarne e lo ha fatto rivelando di avere avuto un problema di natura ormonale:

Ho avuto uno sbalzo ormonale che mi ha "trasformata" e poi sono entrata nel tunnel delle diete sbagliate: sono finita anche in ospedale , ho rischiato un'operazione per un blocco intestinale. Ma adesso, per fortuna, è tutto risolto. Ho anche ripreso a fare palestra e a giocare a basket.

Alice racconta di pesare 62 chili per 178 centimetri e ritiene che questo sia il suo peso forma. Accanto a lei, inseparabile, c’è il fidanzato Gabriele Benetti, cestista. I due appaiono inseparabili, talmente innamorati a aver deciso di prendere casa insieme a Roma. Stanno insieme da un anno e sarebbe stato lui a permetterle di non cedere allo sconforto:

La scorsa estate ero in crisi, mi vedevo molto cambiata e non riuscivo a mettermi in costume. La gente poi è sempre pronta a puntare il dito: anche sui social… per fortuna Gabriele mi ha aiutato tanto. È anche grazie a lui che non sono entrata in crisi.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views