25 Agosto 2012
14:45

Alicia Keys in bikini mostra il fisico curvy

La cantante mostra senza remore il suo fisico segnato dalla gravidanza, con un nuovo look.
A cura di Marianna D Onghia

Come Kim Kardashian burrosa in bikini, neanche Alicia Keys copre le sue forme, evidentemente arrotondate. Siamo abituati al trionfo delle statuarie vip che esibiscono la loro perfezione in vacanza, anche se ogni tanto scoviamo la cellulite di troppo, mac'è chi va controcorrente e non si fa problemi nell'apparire con i suoi difetti. E' il caso della cantante newyorkese, che fotografata dal marito con l'applicazione Instagram mentre esce dall'acqua, non si fa problemi a pubblicare la foto che alcune donne avrebbero fatto a meno di postare.

Segnata dalla gravidanza – Alicia Keys ha accettato di buon grado i cambiamenti del suo corpo, dovuti alla nascita di Egypt Daoud Dean due anni fa, figlio della cantante e del produttore Swizz Beatz sposato in Corsica nel 2010. Ne è passato di tempo dal parto e Alicia non ha forzato i tempi di recupero del suo fisico come le altre star del jet set ed esibisce ancora oggi i fianchi arrotondati e le gambe cicciotte, strizzate dal suo bikini. Un'immagine lontana dalle apparizioni in costume delle protagoniste di quest'estate 2012, ma la Keys non è l'unica ad accettare i cambiamenti naturali del corpo. Come lei anche Magda Gomes in attesa della prima figlia mostra orgogliosa le rotondità della dolce attesa: due esempi di donne che vivono con serenità uno dei più bei momenti nella vita del genere femminile, con le conseguenze del caso, rappresentate da cambiamenti fisici non piacevolissimi, necessari all'accoglimento di una nuova vita.

Una nuova immagine – La Bond Girl del suo Swizz, così come lui stesso la definisce su Instagram,non solo porta i segni della gravidanza, ma ha rasato i capelli a zero, look che rende ancora più evidente il suo fisico curvy. La bellezza del viso di una delle migliori cantanti R&B del decennio, resta comunque immutata come la sua voce, tra le più belle del panorama soul mondiale.

VMA 2012 - Alicia Keys feat. Nicki Minaj GIRL ON FIRE
VMA 2012 - Alicia Keys feat. Nicki Minaj GIRL ON FIRE
11.518 di Spettacolo2014
Alicia Keys e Nicki Minaj scaldano gli Mtv VMA 2012 con Girl On Fire
Alicia Keys e Nicki Minaj scaldano gli Mtv VMA 2012 con Girl On Fire
La nuova Alicia Keys, più sexy più "on fire"
La nuova Alicia Keys, più sexy più "on fire"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni