149 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alisa Kuzmenko squarta i cani: Facebook insorge contro studentessa ucraina

Facebook ha dichiarato guerra ad Alisa Kuzmenko con la nascita di gruppi contro la sua arte.
A cura di alessia mancini
149 CONDIVISIONI

La notizia choc di Alisa Kuzmenko risale al 2009, ma in questi giorni la studentessa ucraina è tornata di nuovo a far parlare di sé. Sono, infatti, state pubblicate nuove foto sul suo profilo Facebook e, immediatamente, il popolo del social network più famoso del mondo è insorto contro la crudele arte della futura veterinaria con la nascita di un gruppo alquanto esplicito, Alisa Kuzmenko squarta i cani: Noi squartiamo lei.

Immagini troppo cruente, tanto da suscitare disapprovazione e sgomento negli occhi di chi ha sempre amato e rispettato i nostri amici a quattro zampe. E, mentre gli interneauti hanno dichiarato guerra ad Alisa Kuzmenko che squarta i cani, la giovane studentessa ucraina ha risposto alle accuse non tirandosi indietro neppure di fronte a una folla di persone inferocite.

I cani non sono umani” oppure “Voi siete solo gelosi della mia arte”, queste sono state le frasi che la futura dottoressa ha postato sulla sua bacheca. Non sono mancate anche spiegazioni approfondite sulla scelta di vivisezionare un cane per amore dell’arte.

Alisa ci ha, infatti, tenuto a specificare che l’animale in questione prostrava in pessime condizioni di salute e proprio per tale motivo ha deciso di ucciderlo, di fotografarlo e di immortalarsi soddisfatta al fianco del cadavere.

Eppure nonostante il disgusto abbia coinvolto moltissimi utenti di Facebook, la studentessa ucraina è parsa meravigliata dalla reazione generale, archiviandola come semplice incomprensione della sua magnifica arte.

Dopo Antonia Miskic che getta i cani nel fiume, un’altra ragazza si è resa protagonista di maltrattamenti nei confronti di chi ci guarda con occhi fragili e dipendenti, in cerca di casa e coccole. La vita è un dono prezioso, e, questa, è una verità che molto spesso preferiamo ignorare.

Alessia Mancini

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views