0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alison Weil: a Uomini e Donne erano i tronisti a corteggiare me

Alison Weil si racconta in un’intervista in cui svela i tanti misteri sul suo periodo da corteggiatrice indecisa.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Alison Weil

Alison Weil, l'eterna indecisa. Una delle corteggiatrici più discusse di Uomini e Donne, criticata da pubblico e telespettatori perché costantemente divisa fra Giuseppe Mazzitelli, Marco Stabile e Marcelo Fuentes. Tre tronisti decisamente diversi fra loro, che hanno attirato l'attenzione di Alison fino a mettere in discussione la sua onestà e la sua coerenza.

In un'intervista su magazine.ciaopeople.com Alison racconta della sua avventura a Uomini e Donne e dei "suoi" tre uomini: "In realtà, nonostante mi piacesse, non ho mai detto di voler corteggiare Giuseppe Mazzitelli. Quando sono entrata per la prima volta nello studio di Uomini e Donne, ero indecisa rispetto al tronista da corteggiare. Mi piaceva Giuseppe ma ero incuriosita da Marco Stabile.".

E non è tutto. Alison afferma infatti che erano gli stessi tronisti a corteggiare lei, non il contrario: "Entrambi, sembravano particolarmente interessati a conoscermi. Io mi sono limitata a prendermi il mio tempo e, nell’attesa, ho studiato i comportamenti di tutti e due. Alla fine, ho scelto di corteggiare Marco. Solo in seguito, mi sono resa conto di aver fatto la scelta sbagliata.".

E poi è arrivata la volta di Marcelo Fuentes... "Per quanto riguarda Marcelo Fuentes, il fatto di volerlo corteggiare, all’inizio, era solo una conseguenza al comportamento di Marco. Solo dopo, mi sono accorta che mi piaceva davvero. Ai sentimenti non si comanda. Nei suoi confronti, ho provato un colpo di fulmine arrivato in ritardo. Ormai, però, era troppo tardi. Ho realizzato in quel momento di aver sbagliato a dichiararmi per Marco."

E se Marco Stabile, il primo detronizzato da Maria de Filippi, avesse scelto Lucia Marranzano? "Marco e Lucia sarebbero stati benissimo insieme" sentenzia Alison "Si assomigliano talmente tanto che, a volte, è difficile capire chi tra i due sia il peggiore. Lui è un ragazzino immaturo, troppo preso da se stesso per potersi dedicare agli altri. Lei, invece, è costruita atavolino e profondamente ipocrita e non sono l’unica a pensarla così. Il suo comportamento non mi è mai piaciuto e spero che il pubblico se ne sia accorto. Se si fossero fidanzati, sarebbero stati la coppia dell’anno.".

E intanto l'ex corteggiatrice pensa al suo futuro: "Sto realizzando un progetto in Francia, a Parigi. Si tratta di un reality ma non voglio svelare troppo. Sono scaramantica e preferisco preservare un velo di mistero.".

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views