All’Isola dei Famosi 2016 la nuova Isla Desnuda, ecco cos’è cambiato
Torna questa sera l’Isola dei Famosi, il reality più atteso di questa stagione. I concorrenti che sbarcheranno in Honduras si apprestano a vivere una delle esperienze più difficili della loro vita, ma c’è un gruppo tra loro che sarà messo a dura prova, più ancora che nella spiaggia principale. Ad affrontare le prove più dure saranno i famosi che sbarcheranno su Isla Desnuda, quella che lo scorso anno era solo la “Playa”. Cambiano le regole rispetto allo scorso anno. A differenza dei due della prima edizione del reality targata Mediaset, saranno 6 i concorrenti che andranno a popolare l’Isla. Alessia Marcuzzi, conduttrice dello show, ha mandato in onda un filmato riassuntivo che ha spiegato a grandi linee ciò che accadrà quest’anno. In primis, i concorrenti saranno veramente nudi. Non ci sarà il costume di foglie cui ci ha abituati Cecilia Rodriguez o lo slip che 12 mesi fa indossava il modello Brice Martinet. I naufraghi di quest’anno saranno completamente esposti e, altra novità, potranno essere spiati dai compagni di gioco che saranno a Cayo Paloma. Di settimana in settimana, saranno proprio i “naufraghi principali” a scegliere quali tra i “desnudi” accogliere a Cayo Paloma.
Alvin nudo per presentare la nuova Isla
È stato Alvin, inviato sul posto, a prestarsi al primo battesimo del fuoco. Celato dietro un paravento, si è spogliato completamente per qualche secondo su invito del pubblico e degli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. A differenza di quanto accadrà ai naufraghi veri e propri, Alvin ha potuto rivestirsi subito dopo.
I concorrenti di Isla Desnuda
Saranno sei i desnudi di quest’edizione, sei personaggi famosi i cui nomi sono già stati svelati. Per le donne hanno scelto di mettersi in gioco la Bonas di “Avanti un altro” Paola Caruso, la modella spagnola Gracia De Torres e la sensualissima 28enne messicana Patricia Contreras. Gli uomini che sbarcheranno sulla nuova Isla Desnuda, invece, saranno l’imprenditore ed ex “guru” della moda Matteo Cambi, il pugile Giacobbe Fragomeni e il modello italiano richiestissimo all’estero Andrea Preti.
Lo spogliavento
Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni sono i primi a mostrare al pubblico qual è l'utilizzo dello "spogliavento", un elemento tutto nuovo che farà parte di Isla Desnuda. A questo specie di appendiabiti saranno appesi gli indumenti dei quali i naufraghi dovranno liberarsi al fine di essere completamente nudi.