9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro all’Isola dei Famosi 2016

La procace bionda del programma di Bonolis sarà senza veli a Isla Desnuda, nel reality in partenza su Canale 5. Conosciamo meglio la 27enne calabrese, con un passato in diversi programmi tv come Uomini e donne, Scorie e Veline.
A cura di Valeria Morini
9 CONDIVISIONI
Immagine

Tra i concorrenti dell'Isola dei Famosi 2016, ci sarà anche Paola Caruso, un nome non conosciutissimo che però dirà qualcosa al pubblico di "Avanti un altro". La procace bionda è infatti nota come la Bonas del celebre show preserale di Paolo Bonolis. 27enne nata a Catanzaro, avrà un compito molto speciale sulle spiagge dell'Honduras: insieme a Gloria Patricia Contreras, Matteo Cambi, Gracia De Torres, Giacobbe Fragomeni e Andrea Preti, sarà infatti tra i naufraghi di Isla Desnuda. Insieme ai compagni d'avventura, dovrà non solo sfidare la fame, ma anche l'imbarazzo, dal momento che non avrà a disposizione alcun capo d'abbigliamento. Pare infatti che quest'anno i "desnudi" saranno davvero senza veli.

Da Miss Italia a Uomini e donne e Avanti un altro

Vediamo di conoscere meglio il personaggio. La Caruso ha lavorato per diversi anni come ragazza immagine del Billionaire, il noto locale sulla Costa Smeralda. Nel 2003 è stata pre-finalista a Miss Italia, conquistando la fascia di Miss Moda Mare Triumph Calabria.

Nel 2006 ha partecipato a "Uomini e Donne" di Maria De Filippi su Canale 5 e nello stesso periodo ha portato a termine gli studi laureandosi in Giurisprudenza. Nel 2007 ha condotto su ReteCapri "Quiz Show" e "Quiz Night" e ha partecipato a Sexy Car Wash, programma condotto da Marco Balestri su FX e incentrato sul binomio donne e motori.

Sempre nel 2007 ha preso parte a "Scorie", con Nicola Savino, in onda in seconda serata su Rai Due. In questo periodo, inoltre, ha partecipato a Buona Domenica, dove ha superato alcune prove per diventare inviata del Grande Fratello. Tra il 2007 e il 2008 ha lavorato a "Talent 1", condotto da Tommy Vee e Ciccio Valenti su Italia 1 e ad "Artù" condotto da Gene Gnocchi (su Raidue). Nel 2008, inoltre, ha partecipato alle selezioni di "Veline".

Dal 2011, infine, è approdata ad "Avanti un altro". Una carriera decisamente eclettica, quella della bella calabrese. In versione adamitica all'Isola, potrebbe fare il grande salto e diventare una celebrità di primo piano.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views