8 Marzo 2016
18:40

Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro all’Isola dei Famosi 2016

La procace bionda del programma di Bonolis sarà senza veli a Isla Desnuda, nel reality in partenza su Canale 5. Conosciamo meglio la 27enne calabrese, con un passato in diversi programmi tv come Uomini e donne, Scorie e Veline.
A cura di Valeria Morini

Tra i concorrenti dell'Isola dei Famosi 2016, ci sarà anche Paola Caruso, un nome non conosciutissimo che però dirà qualcosa al pubblico di "Avanti un altro". La procace bionda è infatti nota come la Bonas del celebre show preserale di Paolo Bonolis. 27enne nata a Catanzaro, avrà un compito molto speciale sulle spiagge dell'Honduras: insieme a Gloria Patricia Contreras, Matteo Cambi, Gracia De Torres, Giacobbe Fragomeni e Andrea Preti, sarà infatti tra i naufraghi di Isla Desnuda. Insieme ai compagni d'avventura, dovrà non solo sfidare la fame, ma anche l'imbarazzo, dal momento che non avrà a disposizione alcun capo d'abbigliamento. Pare infatti che quest'anno i "desnudi" saranno davvero senza veli.

Da Miss Italia a Uomini e donne e Avanti un altro

Vediamo di conoscere meglio il personaggio. La Caruso ha lavorato per diversi anni come ragazza immagine del Billionaire, il noto locale sulla Costa Smeralda. Nel 2003 è stata pre-finalista a Miss Italia, conquistando la fascia di Miss Moda Mare Triumph Calabria.

Nel 2006 ha partecipato a "Uomini e Donne" di Maria De Filippi su Canale 5 e nello stesso periodo ha portato a termine gli studi laureandosi in Giurisprudenza. Nel 2007 ha condotto su ReteCapri "Quiz Show" e "Quiz Night" e ha partecipato a Sexy Car Wash, programma condotto da Marco Balestri su FX e incentrato sul binomio donne e motori.

Sempre nel 2007 ha preso parte a "Scorie", con Nicola Savino, in onda in seconda serata su Rai Due. In questo periodo, inoltre, ha partecipato a Buona Domenica, dove ha superato alcune prove per diventare inviata del Grande Fratello. Tra il 2007 e il 2008 ha lavorato a "Talent 1", condotto da Tommy Vee e Ciccio Valenti su Italia 1 e ad "Artù" condotto da Gene Gnocchi (su Raidue). Nel 2008, inoltre, ha partecipato alle selezioni di "Veline".

Dal 2011, infine, è approdata ad "Avanti un altro". Una carriera decisamente eclettica, quella della bella calabrese. In versione adamitica all'Isola, potrebbe fare il grande salto e diventare una celebrità di primo piano.

Paola Caruso su Sophie Codegoni ad Avanti un Altro:
Paola Caruso su Sophie Codegoni ad Avanti un Altro: "Non vergognarti di fare la Bonas"
Paola Caruso eliminata a sorpresa dall'Isola dei Famosi 2016
Paola Caruso eliminata a sorpresa dall'Isola dei Famosi 2016
Isola dei Famosi, la Bonas Paola Caruso già in lite con Andrea Preti
Isola dei Famosi, la Bonas Paola Caruso già in lite con Andrea Preti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni