11 Marzo 2016
12:18

All’Isola dei famosi arriva Gianluca Mech, il re delle diete contro Cristian Gallella

Il prossimo naufrago ad approdare sull’Isola dei Famosi 2016 sarà il re delle diete Gianluca Mech. Con lui, molto probabilmente, ci sarà l’atteso ex tronista Cristian Gallella.
A cura di G.D.

Chi sarà il prossimo naufrago ad approdare sull'Isola dei Famosi 2016? La prossima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi vedrà Gianluca Mech, il re delle diete più amate dei vip, arrivare a Cayo Paloma direttamente in zattera. A fornire l'anticipazione è il settimanale Vip e c'è curiosità su quali saranno gli accorgimenti che l'uomo dovrà adottare affrontando le diverse privazioni. Non sarà semplice per lui spogliarsi dei suoi abiti sempre perfetti e, a proposito di nudità, chissà se sarà sbarcato su Isla Desnuda.

Con l'imprenditore vicentino dovrebbe esserci anche l'ex tronista Cristian Gallella, atteso prossimo protagonista al sole dei Caraibi che dovrà superare già il primo scontro della sua avventura. L'ex tronista di Uomini e Donne è stato tenuto in serbo per creare maggiore attesa intorno allo show che, come annunciato alla fine della prima puntata, cambia programmazione passando dal mercoledì al lunedì sera. Intanto, i fan di Cristian Gallella hanno già "assaltato" (pacificamente s'intende) il profilo della sua compagna Tara Gabrieletto che ha dovuto rispondere in maniera scostante: "Vi chiedo gentilmente di non continuare a scrivere o chiedere sempre le stesse cose".

E Claudia Galanti rischia già l'eliminazione

Claudia Galanti e Jonas Berami sono i primi a rischio eliminazione e stando ai pronostici, la Galanti è quella che rischia di più. Non è una novità, dato che già nel 2010 la modella fu eliminata praticamente subito, come quarta concorrente. La sua partecipazione a questa "nuova" Isola è stata osteggiata sin dal principio dal pubblico del reality show.

Torno sull'isola perché devo sopravvivere e dare da mangiare ai miei figli.

Aveva detto così Claudia Galanti, una dichiarazione che non è bastanza, anzi ha rincarato la dose delle polemiche di quanti non hanno creduto alle sue parole.

Cristian Gallella naufrago all'Isola dei Famosi 2016, il suo destino su una zattera
Cristian Gallella naufrago all'Isola dei Famosi 2016, il suo destino su una zattera
Cristian Gallella e Mech su una zattera alla deriva, dovranno resistere 2 giorni e 2 notti
Cristian Gallella e Mech su una zattera alla deriva, dovranno resistere 2 giorni e 2 notti
Gianluca Mech:
Gianluca Mech: "Cristian Gallella mi ha dato uno schiaffo, sono ancora fortemente turbato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni