10 Marzo 2016
18:09

Isola dei Famosi: vita breve per Claudia Galanti, che già nel 2010 fu presto eliminata

Claudia Galanti è stata subito nominata all’Isola dei Famosi 2016. Sembra che il destino possa essere simile a quello che nel 2010 la volle fuori dallo stesso reality show solo dopo quattro puntate.

Claudia Galanti è la prima nominata dell'Isola dei Famosi 2016, contro Jonas Berami, star de Il Segreto. Stando alle quotazioni online, l'ex tronista di Uomini e Donne sarebbe uno dei favoriti alla vittoria del noto reality show e ciò farebbe dedurre che la sensuale isolana potrebbe lasciare l'isola solo dopo una settimana. Il punto di partenza anche quest'anno non è stato dei migliori, viste le dichiarazioni rilasciate prima della partenza. Gli ultimi due anni sono stati altrettanto tormentati e la Galanti è stata spesso protagonista sulle prime pagine dei giornali, soprattutto dopo la perdita improvvisa di sua figlia minore, la piccola Indila.

Claudia Galanti criticata prima della partenza per l'Isola

Torno sull'Isola perché devo sopravvivere e dare da mangiare ai miei figli", questa dichiarazione ha scatenato non pochi commenti in rete e l'indignazione di chi non le ha creduto. Una vita dedita alla mondanità e condizionata nel benessere dai rapporti avuti prima con il magnate Arnaud Mimran e poi con l'imprenditore Tommaso Buti. Claudia Galanti è stata sottoposta alle feroci critiche di tutte quelle persone che hanno visto nelle sue parole solo l'ennesimo tentativo di mettersi in mostra in un momento di stallo lavorativo. Tutto ciò potrebbe far pensare che nel corso della prossima puntata dell'Isola dei Famosi, prevista per lunedì prossimo e non per mercoledì, il suo nome potrebbe avere poche possibilità di salvezza.

Galanti quarta eliminata dall'Isola dei Famosi 2010

Destino al televoto simile a quello dell'Isola dei Famosi 2010, edizione che dovette abbandonare solo alla quarta puntata. Il momento di ‘vera gloria' fu durante la puntata finale, quando venne scelta per un balletto hot in abiti succinti. Il predestinato, bloccato mani e piedi ad una sedia, fu Rossano Rubicondi, che dovette fingere uno stato di calma apparente per affrontare le avances previste dalla coreografia e uscire indenne dal tentativo di seduzione della bella Galanti.

Anche Belen scende in campo per salvare Claudia Galanti

Intanto l'amica Belen Rodriguez è scesa in campo su instagram per salvare Claudia Galanti da un'eliminazione che suonerebbe come uno smacco troppo duro da sopportare. L'uscita prematura della modella rovinerebbe i piani e le aspettative che si era fissata in partenza.

Isola dei Famosi 2016, Claudia Galanti sarà la prima eliminata per i lettori di Fanpage
Isola dei Famosi 2016, Claudia Galanti sarà la prima eliminata per i lettori di Fanpage
Claudia Galanti è la prima naufraga eliminata dall'Isola dei Famosi 2016
Claudia Galanti è la prima naufraga eliminata dall'Isola dei Famosi 2016
Svaligiata la casa di Claudia Galanti, ladri in azione mentre era all'Isola dei Famosi
Svaligiata la casa di Claudia Galanti, ladri in azione mentre era all'Isola dei Famosi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni