10 Giugno 2015
12:11

Alla finale della Juve, biglietti omaggio solo per la D’Amico: la Seredova li ha comprati

Secondo “Chi” per la prima volta da quando segue la Juventus dell’ormai ex Buffon, Alena Seredova con i due figli avuti da lui ed il suo fidanzato Alessandro Nasi, ha dovuto metter mano al portafogli per assistere alla finale di Champions. Biglietti omaggio solo per Ilaria D’Amico.
A cura di G.D.

La finale di Champions League a Berlino persa dalla Juventus contro il Barcellona non poteva non avere tra gli spalti Alena Seredova a fare il tifo per la Juventus del suo ex Gianluigi Buffon. Ma c'è un retroscena di gossip molto gustoso, almeno stando alle "pillole" pubblicate questa settimana su "Chi". In tribuna c'era la modella con i due figli avuti da lui e con il fidanzato Alessandro Nasi, ma per assistere al match hanno dovuto metter mano al portafogli e pagare i ticket. Gli inviti omaggio, infatti, sarebbero finiti esclusivamente nelle mani di Ilaria D'Amico, tutto questo stando alle fonti del settimanale diretto da Alfonso Signorini. La famiglia è la famiglia, vero, ma gli omaggi restano limitati e allora sembra che Gianluigi Buffon abbia voluto operare una scelta questa volta.

Alena Seredova e Alessandro Nasi, la prima uscita ad inizio anno

La relazione tra Alena Seredova e Alessandro Nasi è stata di fatto ufficializzata con il ricorrere della loro prima uscita pubblica. Dopo essersi visti per diversi mesi, i due si sono mostrati insieme durante la partita di pallanuoto tra Italia e Croazia al palazzetto di Torino. Da quel momento sono sensibilmente aumentate le occasioni, così come la presenza della coppia sui settimanali cartacei di gossip. Come nel caso del fine settimana a Courmayeur con il cuore pieno d'amore: con la bufera passata da un pezzo, la vita è ripartita di nuovo donandole qualcosa che somiglia di nuovo ad un amore autentico. Nel duello a distanza con Ilaria D'Amico, alla fine sembrerebbero aver vinto entrambe, soprattutto la situazione con Gianluigi Buffon si è risolta senza troppi clamori. Questo è un punto che è stato abbastanza apprezzato dall'opinione pubblica.

Alena Seredova tifa ancora Juve:
Alena Seredova tifa ancora Juve: "Penso di andare a Berlino. Buffon? Domanda inopportuna"
Ilaria D'Amico aspetta una femmina, la prima per Buffon dopo i maschi avuti dalla Seredova
Ilaria D'Amico aspetta una femmina, la prima per Buffon dopo i maschi avuti dalla Seredova
Juve in finale, tra le
Juve in finale, tra le "wags" c'è anche Ilaria D'Amico
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni