232 CONDIVISIONI
21 Gennaio 2015
16:07

Alena Seredova e Alessandro Nasi, prima uscita pubblica: l’amore è ufficiale

L’ex di Gianluigi Buffon e il manager legato alla famiglia Agnelli fanno coppia fissa ormai da mesi, ma questa è la loro prima volta insieme a un evento ufficiale. La coppia è stata paparazzata al match di pallanuoto Italia-Croazia, a Torino.
A cura di Valeria Morini
232 CONDIVISIONI

Il legame tra Alena Seredova e Alessandro Nasi non è certo un segreto. Da mesi ormai la bella showgirl ceca e il cugino di John e Lapo Elkann fanno coppia fissa ma, nonostante siano già stati paparazzati in più occasioni, non erano ancora stati "beccati" a una vera e propria uscita ufficiale insieme.

Ora anche l'ultimo tabù è stato infranto: Nasi e Alena sono apparsi teneramente insieme tra il pubblico della partita di pallanuoto Italia-Croazia a Torino. Non è andata molto bene alla nazionale, impegnata in un match valido per la World League, dal momento che il Settebello ha perso 7 a 8 contro la squadra avversaria. Probabilmente, però, nemmeno la sconfitta sportiva ha scalfito la serenità della Seredova, che accanto al suo nuovo partner sembra aver ritrovato se stessa dopo mesi difficili.

L'inattesa separazione di Alena da Buffon è stato un evento chiacchieratissimo, soprattutto perché il portiere juventino ha lasciato la moglie per la giornalista Ilaria D'Amico. Il triangolo ha fatto parlare i media per mesi e moltissimi fan hanno accusato la D'Amico di essere una "rovinafamiglie". Passata la burrasca,  per la coppia scoppiata il tempo dei litigi e dei rimpianti sembra finito. La Seredova ha trovato un compagno perfetto proprio in Alessandro Nasi, dirigente bancario della Morgan Stanley e socio accomandatario della Giovanni Agnelli & Co S.a.p.a.. Le loro frequenti uscite con i figli di lei Louis Thomas e David Lee, nati dalla storia con Buffon, e la presenza della coppia a un evento pubblico sono segnali importanti, che fanno capire quanto sia solido il loro legame. Anche Buffon, da parte sua, sta facendo decisamente sul serio con la conduttrice di Sky Calcio. Dopo mesi di chiacchiericcio e inseguimenti da parte dei paparazzi per carpire ogni incontro tra i due, lui e la D'Amico sarebbero addirittura passati alla convivenza.

232 CONDIVISIONI
Alena Seredova e Alessandro Nasi, passeggiata in amore con i figli di lei
Alena Seredova e Alessandro Nasi, passeggiata in amore con i figli di lei
Alena Seredova sposerà il suo compagno Alessandro Nasi
Alena Seredova sposerà il suo compagno Alessandro Nasi
L'estate d'amore di Alena Seredova e Alessandro Nasi, tenerezze e complicità in vista del matrimonio
L'estate d'amore di Alena Seredova e Alessandro Nasi, tenerezze e complicità in vista del matrimonio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni