video suggerito
video suggerito

Alla Juve arriva Lena Gercke, fidanzata di Sami Khedira che mangia solo gelato

Tra le Wags della Juventus entra ufficialmente a far parte Lena Gercke, supermodella tedesca che dal 2011 è la fidanzata di Sami Khedira. Viso perfetto e curve mozzafiato, la top model giura di mantenersi in forma mangiando esclusivamente gelato.
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Con l’arrivo di Sami Khedira alla Juventus, la squadra bianconera porta sugli spalti una Wag d’eccezione. Lei è Lena Gercke, fidanzata del centrocampista bianconero e super top model tedesca. Balzata agli onori della cronaca italiana per la storia d’amore con il campione, Lena è già molto famosa in Germania. Vinse la prima edizione del reality “Germany's Next Topmodel” e da quel momento la sua carriera è decollata. Bionda, alta e bellissima, la Gercke è una vera bomba sexy che promette di conquistare l’Italia intera e soffiare la scena alle agguerritissime colleghe (anche se le Wags italiane non hanno davvero nulla da invidiarle). La sua carriera è internazionale ma oggi è conosciuta soprattutto per essere alla conduzione dello show “Austria's Next Topmodel”.

Sbirciando all’interno del suo profilo Instagram ci si accorge che sono moltissime le foto che la modella pubblica insieme al campione, conquistato nel lontano 2011. E non è difficile capire perché. Il viso privo di imperfezioni e il corpo da urlo la rendono una tra le donne più apprezzate della Germania, soprattutto in virtù della sua fama da top model dal metabolismo invidiabile. Nessuna dieta rigida per Lena che confessa di riuscire a mantenersi in perfetta forma mangiando solo gelato. Difficile da credere eppure è lei stessa a dichiararlo senza timore di essere smentita. La sua carriera è in costante ascesa e sui social network la Gercke è popolarissima, con oltre 727mila fan su Facebook e 704mila su Instagram. Il merito è da attribuire al fatto che il suo nome è noto in tutto il mondo e che lo era già ben prima di cominciare la storia d’amore con Khedira. Per la coppia non sono ancora arrivati i fiori d’arancio ma, insieme da 4 anni, potrebbero presto decidersi ad affrontare il grande passo. Una chicca che la riguarda e che fornisce la misura precisa di quanto questa modella sia sensuale risale al 2012. Si racconta che, durante gli Europei di Polonia e Ucraina, la federazione tedesca avrebbe aspramente rimproverato Lena affinché modificasse l’abbigliamento esibito sugli spalti in favore di mise meno sexy e appariscenti. In caso contrario, i calciatori in campo avrebbero potuto esserne distratti.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views