329 CONDIVISIONI
14 Maggio 2015
09:03

Juve in finale, tra le “wags” c’è anche Ilaria D’Amico

Tra le wags sugli spalti del Santiago Bernabeu c’era anche lei, Ilaria D’Amico, per la prima volta nella foto di rito che festeggia la vittoria dei “mariti”.
A cura di G.D.
329 CONDIVISIONI

"Ce ne andiamo a Berlino, ce ne andiamo a Berlino…" ripetevano, ieri sera, con gioia negli spogliatoi i calciatori della Juventus, freschi di un'impresa epica, passare in finale di Champions League in casa del temibilissimo Real Madrid e, mentre con loro l'Italia bianconera festeggiava davanti alla tv, le wags erano lì sugli spalti, tra selfie e bigliettini: "Noi andiamo a Berlino". Ma aspetta un po'. Chi c'è tra quelle "wags"? Proprio lei, Ilaria D'Amico, serata libera per l'occasione a Sky per volare direttamente al Santiago Bernabeu di Madrid e restare accanto al suo Gigi Buffon. È la prima volta che la conduttrice si lascia immortalare in una foto "istituzionale" come quella delle wags, al termine di una partita importante ed è un altro chiaro segnale di un terremoto mediatico ormai assestatosi.

Fino a poco tempo fa, ci sarebbe stata ancora Alena Seredova su quegli spalti, in compagnia dei figli avuti proprio con il portierone bianconero e della Nazionale azzurra. Questa volta pare che la modella ceca non abbia preso posto in tribuna, per lasciare spazio proprio ad Ilaria D'Amico, che ha potuto così festeggiare la Vecchia Signora insieme a tutte le altre wags, da Veronica Zimbaro (proprietaria dello scatto), moglie di Storari a Roberta Sinopoli, la fidanzata di Claudio Marchisio (uno dei migliori in campo).

La "Ilariona" nazionale sembra che bene abbia portato alle prestazioni della squadra e di Gianluigi Buffon, peccato solo per quel rigore di Cristiano Ronaldo sul quale il numero 1, arrivato alla sua seconda finale di Champions League, non c'è potuto arrivare. Ci ha pensato Alvaro Morata, un ex madrileno, a portare la squadra in finale, nella gara unica contro il Barcellona a Berlino. E allora tutto il popolo bianconero spera in un altro selfie, magari stavolta con la coppa con le orecchie. Ilaria prenderà un altro permesso per quella serata?

329 CONDIVISIONI
Alla finale della Juve, biglietti omaggio solo per la D'Amico: la Seredova li ha comprati
Alla finale della Juve, biglietti omaggio solo per la D'Amico: la Seredova li ha comprati
Il pancione di Ilaria D'Amico a Sky Calcio Show
Il pancione di Ilaria D'Amico a Sky Calcio Show
116.578 di Spettacolo Fanpage
"Ilaria D'Amico è incinta di Buffon", le voci dallo spogliatoio si fanno insistenti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni