22 CONDIVISIONI

Alla Mostra di Venezia spuntano un paio di corna

Di chi sono quelle corna sul Red Carpet? E’ l’ennesima provocazione di Marina Ripa di Meana che ripropone l’eccentrico copricapo già mostrato nella kermesse del 2010.
22 CONDIVISIONI
Di chi sono quelle corna sul Red Carpet? E' l'ennesima provocazione di Marina Ripa di Meana che ripropone l'eccentrico copricapo già mostrato nella kermesse del 2010.

Di chi è quell'eccentrico capello alla 69esima Mostra del Cinema di Venezia? Un paio di corna che spuntano sul Red Carpet e catturano l'attenzione dei fotografi e degli addetti ai lavori. Eppure c'è una sensazione di deja-vu in quello che, già in passato, era stato visto sulla kermesse del Lido: si tratta infatti di Marina Ripa di Meana che già nel 2010 arrivò a Venezia con lo stesso simpaticissimo copricapo. L'elegante e affascinante Marina ha sempre amato gli scandali e le goliardate nella sua vita (storica quella della pipì artistica su Sgarbi) e, ovviamente, ha tenuto fede alla sua indole anche questa volta.

marina-ripa-di-meana-sul-red-carpet

Sul Red Carpet per la premiere de Il fondamentalista riluttante, thriller emozionante di Mira Nair, non sono mancate le "dive" del panorama italiano, di qualsiasi settore. Così oltre alla Marina "cornuta" c'erano nell'ordine: Valeria Marini, Daniela Santanché accompagnata dal direttore responsabile de Il Giornale, Alessandro Sallusti, Violante Placido e tantissimi altri ospiti.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views