4 CONDIVISIONI

Allarme per Tara Reid: l’attrice di “American Pie” è diventata magrissima

La bionda attrice di “American Pie”, “Scrubs” e “Il grande Lebowski” negli ultimi tempi è apparsa incredibilmente magra, tanto da far preoccupare i suoi fan. Ma lei si è difesa: “Giuro che mangio, sono solo fatta così. Prendetevela con i grassi che mangiano troppo”.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI

Tara Reid è sempre più magra, a livelli ormai preoccupanti. Come segnalano diversi siti tra cui il Daily Mail, il corpo dell'attrice di "American Pie" e "Scrubs" appare ormai quasi scheletrico, tanto da mettere in allarme i suoi fan. La star è stata avvistata qualche giorno fa sulle spiagge di Miami Beach e l'immagine di un fisico visibilmente cadente, esilissimo e in parte compromesso dagli interventi di chirurgia estetica non rende onore a un'attrice che, oggi 39enne, solo nel 2010 era apparsa sulla copertina di Playboy e definita una delle donne più sexy d'America.

In passato, Tara ha sofferto di anoressia nervosa e si è sottoposta a diversi interventi per migliorare il suo fisico. Nel 2004 e nel 2006 ha subito due mastoplastiche al seno, poi la scelta della liposuzione. Le operazioni non hanno però sortito il risultato sperato e non solo il fisico di Tara ne ha risentito, ma la star ha inoltre deciso negli ultimi anni di rimuovere le protesi al seno.

Di fronte alle critiche di chi la ritiene troppo magra, lei si difende rispondendo che non ha affatto smesso di mangiare regolarmente. Ha dichiarato tempo fa a TMZ:

Sono soltanto una ragazza ossuta, va bene? Giuro che mangio, mangio, mangio.

Piccata dalle accuse, ha continuato:

Ci sono persone che mangiano troppo, prendetevela con loro perché sono grasse. Io sono quella che sono. Quindi, se volete farmi diventare pazza perché sono magra, fate pure. Ma io sono quella che sono.

Vista anche in "Il grande Lebowski", "Il dottor T & le donne", Tara tornerà presto sul piccolo schermo in un blockbuster di serie B (prodotto per la tv), genere cui ormai si è affezionata: "Sharknado 3", un horror in cui la bionda diva affronterà un branco di squali assassini.

The sun is really coming out! Wish you guys where here playing!😚

A post shared by Tara Reid (@tarareid) on

https://instagram.com/p/0vgxVOhXEt/
4 CONDIVISIONI
È morta Nancy Frangione, attrice americana star della soap opera Destini
È morta Nancy Frangione, attrice americana star della soap opera Destini
Scarlett Johansson - Le foto di scena
Scarlett Johansson - Le foto di scena
95.450 di Spettacolo Fanpage
Irriconoscibile Uma Thurman, vittima del botulino come Renée Zellweger
Irriconoscibile Uma Thurman, vittima del botulino come Renée Zellweger
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni