Succede che Ambra Angiolini condivide una foto sul suo profilo Instagram, che la ritrae abbracciata, o meglio accoccolata, a sua figlia Jolanda, avuta con il cantante Francesco Renga. Cuori e bei pensieri, fin lì una normale immagine familiare, accolta dai suoi fan con grande trasporto, l'occasione perfetta per augurarle un buon natale fatto e buone feste in generale.

La risposta seccata di Ambra Angiolini

Succede però che una utente, forse non proprio fan di Ambra, l'ha iniziata ad attaccare con una critica molto piccata: "Ma come fai a stare insieme ad una persona brutta e viscida come allegri che schifo". L'attrice non è rimasta in silenzio e ha laconicamente risposto: "ti auguro un 2019 pieno di affari tuoi".

La utente in questione ha rilanciato e appesantito ancor di più il tenore delle offese: "ti auguro tanti cuscini da mettere in faccia al tuo fidanzato per farti una sco***a per quanto è brutto. Certo che i soldi fanno venire la vista ai cecati". Nessuna risposta, a quel punto, da parte di Ambra Angiolini, che ha preferito glissare e battere ritirata.

I dubbi sul profilo falso

Molti altri utenti, vista la discussione infuocata, sebbene fatta di poche battute, hanno iniziato a sostenere la Angiolini, dicendole che il suo comportamento da signora l'aveva ancora una volta contraddistinta come donna. A bene vedere, però, la hater in questione possiede un profilo privato e una foto banalmente generica, accompagnata dalla descrizione ‘Mamma di Gabriel e Michela‘. Un probabile fake, intervenuto per accendere i soliti flame fini a se stessi, che nulla hanno a che vedere con una questione personale contro il soggetto colpito. L'odio gratuito che spesso si manifesta sui social, perpetrato da profili falsi, creati appositamente e solo per alimentare scontri sterili, messi su senza un fine preciso.

The day after #a #j #buonanotte

A post shared by Ambra Angiolini (@ambraofficial) on