400 CONDIVISIONI

‘Allegri brutto e viscido, come fai a starci insieme’, Ambra risponde: “Un 2019 di affari tuoi”

Una utente su Instagram ha attaccato Ambra Angiolini. Al centro della critica, il suo compagno Massimiliano Allegri, definito ‘brutto e viscido’. La nota attrice ha risposto, augurando un 2019 privo di affari che non avrebbero dovuto riguardare la utente sbizzarrita, che ha rilanciato con offese ancora maggiori.
400 CONDIVISIONI
Immagine

Succede che Ambra Angiolini condivide una foto sul suo profilo Instagram, che la ritrae abbracciata, o meglio accoccolata, a sua figlia Jolanda, avuta con il cantante Francesco Renga. Cuori e bei pensieri, fin lì una normale immagine familiare, accolta dai suoi fan con grande trasporto, l'occasione perfetta per augurarle un buon natale fatto e buone feste in generale.

La risposta seccata di Ambra Angiolini

Succede però che una utente, forse non proprio fan di Ambra, l'ha iniziata ad attaccare con una critica molto piccata: "Ma come fai a stare insieme ad una persona brutta e viscida come allegri che schifo". L'attrice non è rimasta in silenzio e ha laconicamente risposto: "ti auguro un 2019 pieno di affari tuoi".

La utente in questione ha rilanciato e appesantito ancor di più il tenore delle offese: "ti auguro tanti cuscini da mettere in faccia al tuo fidanzato per farti una sco***a per quanto è brutto. Certo che i soldi fanno venire la vista ai cecati". Nessuna risposta, a quel punto, da parte di Ambra Angiolini, che ha preferito glissare e battere ritirata.

I dubbi sul profilo falso

Molti altri utenti, vista la discussione infuocata, sebbene fatta di poche battute, hanno iniziato a sostenere la Angiolini, dicendole che il suo comportamento da signora l'aveva ancora una volta contraddistinta come donna. A bene vedere, però, la hater in questione possiede un profilo privato e una foto banalmente generica, accompagnata dalla descrizione ‘Mamma di Gabriel e Michela‘. Un probabile fake, intervenuto per accendere i soliti flame fini a se stessi, che nulla hanno a che vedere con una questione personale contro il soggetto colpito. L'odio gratuito che spesso si manifesta sui social, perpetrato da profili falsi, creati appositamente e solo per alimentare scontri sterili, messi su senza un fine preciso.

The day after #a #j #buonanotte

A post shared by Ambra Angiolini (@ambraofficial) on

400 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views