30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alonso si presenta al GP Giappone con la fidanzata Dasha

L’unione tra il pilota e la modella Dasha Kapustina procede a gonfie vele, tanto che Alonso l’ha voluta al suo fianco a Suzuka, durante il Gran Premio del Giappone.
A cura di Daniela Seclì
30 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano poco più di due giorni al Gran Premio del Giappone e Fernando Alonso ha pensato bene di portare con sé la fidanzata, la modella Dasha Kapustina. Entrambi sono stati immortalati dai paparazzi nel paddock del circuito nipponico. Il loro amore, dunque, sembra procedere a gonfie vele. La relazione era stata resa ufficiale nel luglio del 2012, dopo che il pilota ha divulgato un comunicato tramite il quale dichiarava finito il matrimonio con la cantante Raquel Del Rosario.

Con poche e semplici parole si chiudevano 5 anni di unione"Abbiamo stabilito di porre fine alla nostra relazione di coppia. È una decisione meditata a presa di comune accordo. Ci separiamo come marito e moglie, ma non lo faremo mai come amici: fra di noi rimarrà sempre viva una stima e una ammirazione reciproche. Sempre desidereremo la felicità dell’altro. Con questo comunicato intendiamo evitare qualsiasi speculazione. Nello stesso tempo chiediamo anche ai media di rispettare una volta di più la nostra vita personale, che, come ben sapete, abbiamo sempre inteso proteggere". Nel Gran Premio di Germania del 2012, si presentò con Dasha Kapustina e con lei festeggiò la vittoria. La coppia aveva deciso di uscire allo scoperto.

Immagine
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views