9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fernando Alonso divorzia dalla moglie Raquel Del Rosario

2011 sfortunato per il pilota di Formula Uno Fernando Alonso che, dopo cinque anni d’amore, annuncia la separazione dalla moglie Raquel Del Rosario, la bellissima cantante spagnola sposata nel 2006.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
2011 sfortunato per il pilota di Formula Uno Fernando Alonso che, dopo cinque anni d’amore, annuncia la separazione dalla moglie Raquel Del Rosario

La cantante spagnola Raquel Del Rosario e il pilota automobilistico Fernando Alonso hanno annunciato ufficialmente la decisione di separarsi. Dopo un matrimonio celebrato nel 2006, termina una tra le storie d’amore più solide del mondo sportivo e, com’è nel loro stile, anche in questo caso i due hanno optato per la sobrietà nell’annunciare a tutti i loro sostenitori la decisione di divorziare. L’annuncio è stato pubblicato proprio ieri sui rispettivi siti internet dei due campioni, ognuno è un asso nel suo campo, che con un ricco comunicato stampa hanno voluto evitare l’impazzare del gossip prima che fossero stati loro stessi a comunicarne le motivazioni.

Nessun tradimento, niente lacrime e nemmeno scenate riprese dalla stampa come accadde con Tiger Woods, altro protagonista di un divorzio chiacchieratissimo nel mondo sportivo. La loro sono stata una decisione presa di comune accordo che arriva la termine di un periodo difficile, scandito dalle continue assenza di entrambi : Alonso costantemente impegnato con la Formula Uno, lei assorbita dalla carriera di cantante nel gruppo degli El Sueno de Morfeo.

La loro sarà una separazione consensuale

Raquel, conosciuta per la partecipazione al Festival di Sanremo 2011, e Fernando si separano da amici avendo ormai compreso l’assenza dei presupposti utili a tenere in piedi il loro matrimonio. Questo il testo del comunicato stampa comparso sui siti internet di entrambi:

Dopo cinque anni abbiamo stabilito di porre fine alla nostra relazione di coppia. È una decisione meditata a presa di comune accordo. Ci separiamo come marito e moglie, ma non lo faremo mai come amici: fra di noi rimarrà sempre viva una stima e una ammirazione reciproche. Sempre desidereremo la felicità dell’altro. Con questo comunicato intendiamo evitare qualsiasi speculazione. Nello stesso tempo chiediamo anche ai media di rispettare una volta di più la nostra vita personale, che, come ben sapete, abbiamo sempre inteso proteggere.

alonso e la moglie

Terminato il matrimonio, dunque, i due continueranno a rimanere buoni amici, un’impresa complicata per qualunque ex coppia sebbene entrambi abbiano messo bene in chiaro il loro impegno in tal senso. Un riavvicinamento, però, sembra impossibile, almeno stando alla semplicità con la quale hanno annunciato il loro divorzio, una freddezza che non lascia presupporre ripensamenti. Né adesso né in futuro.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views