Non ha fatto in tempo a perdonare Belén Rodriguez che un’altra tegola starebbe per abbattersi sul capo di Emma Marrone. La bella cantante salentina starebbe vivendo un flirt con Fabio Borriello, fratello del più famoso Marco. I due non sono mai usciti allo scoperto ma le voci sulla loro presunta relazione si rincorrono da mesi, soprattutto dal momento in cui sono stati beccati a uscire separatamente dallo stesso hotel. Purtroppo, però, il terzo incomodo sarebbe sempre dietro l’angolo e questa volta avrebbe le fattezze della bellissima Chiara Biasi. Secondo numerosi rumors tra la bella blogger e Fabio sarebbe divampata prepotente la passione. Altra batosta per la Marrone? Non si sa ancora con certezza ma, se così fosse, vorrebbe dire che la Marrone non sarebbe riuscita ancora a interrompere la catena discendente imboccata dalla sua vita privata. Troppe le delusioni che è stata costretta a digerire. Che la prossima sia proprio dietro l’angolo?

La Biasi smentisce: “Nel mio cuore non ha fatto breccia nessuno”

Nel frattempo, la Biasi ha smentito il presunto flirt in corso con un messaggio lapidario lasciato sui social: “Nel mio cuore non ha fatto breccia nessuno. Tantomeno la mia storia con Oscar è finita per un’altra persona. Sia chiaro”. La sua storia con Oscar Branzani sarebbe finita e lo testimoniano i post che entrambi pubblicano con sempre maggiore frequenza su Instagram.

Caricamento in corso

Vedi su Instagram

Caricamento in corso

Vedi su Instagram

Negli ultimi giorni, il ragazzo manifesta una certa rabbia nei confronti di una “terribile bugiarda”, una donna che sembrerebbe avergli spezzato il cuore. Anche Chiara fa altrettanto e, pur mantenendosi sul vago, si dichiara pronta a chiudere il libro e ripartire daccapo con la sua vita. Per di più, i due non si seguono più sui social network quasi a testimoniare che le loro strade si siano definitivamente interrotte. Fabio s’inserirebbe al meglio all’interno di questa coppia il cui rapporto sarebbe agli sgoccioli, se non fosse per Emma, accreditata come la sua ultima fiamma. Che cosa sta accadendo all’interno di questo strano quadrilatero amoroso?