4 CONDIVISIONI

Altro che Jeremias, Aida Yespica beccata con l’ex Enrico Romeo. Lei smentisce: “Foto vecchie”

Da tempo si parla di una frequentazione con il fratello di Belen, dopo il flirt al Gf Vip. E invece, ecco la venezuelana a Milano con l’ex fidanzato, con cui la rottura era stata molto dolorosa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE: Su Instagram Stories, Aida Yespica ha smentito l'incontro con Enrico Romeo, sostenendo come le foto di Novella 2000 siano innrealtà immagini del passato: "Cos'è questa storia adesso? Foto vecchie che mettono adesso, senza parole".

Immagine

Da giorni di mormora di una possibile frequentazione tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, tra cui era scattato un flirt già al Grande Fratello Vip. E invece, ecco che la showgirl venezuelana stupisce tutti: è stata paparazzata insieme a Enrico Romeo, che altri non è che il suo ex fidanzato. Ritorno di fiamma in vista? Le foto dei due, sorpresi a Milano, sono apparse su Novella 2000.

Quando lei e Romeo si lasciarono

E dire che la relazione con Enrico Romeo era finita tutt'altro che bene. "Io sorridevo fuori, piangevo dentro. E questo è successo per un anno e mezzo", dichiarava la Yespica a giugno 2017, annunciando la rottura con l'imprenditore svizzero. Dopo di lui, Aida è stata fidanzata con il campano Geppy Lama, che ha lasciato poco dopo l'uscita dal Grande Fratello Vip e con cui è rimasta in ottimi rapporti. Ora, i fan della ex gieffina si chiedono se lei e Romeo, beccati anche in auto insieme (vedi foto sotto) siano semplici amici o se ci sia qualcosa di più.

Immagine

Il flirt con Jeremias Rodriguez

Le voci di un riavvicinamento con Jeremias Rodriguez (nel frattempo tornato single, la storia con Sara Battisti pare definitivamente chiusa) non sono mai state confermate dai due diretti interessati, che parlano davvero pochissimo della loro vita privata sui rispettivi profili social. Tra i due era scattato un presunto bacio al Gf Vip che aveva scatenato la gelosia di Geppy Lama, all'epoca ancora fidanzato con la Yespica. Ospiti nel programma web Casa Signorini ieri, Aida e Jeremias hanno negato di essere attratti l'uno dall'altra, benché il feeling sia evidente.

L'uomo della vita di Aida è il figlio Aron

Insomma, Aida, almeno sulla carta, appare "divisa" tra più corteggiatori. Dietro le chiacchiere del gossip, però, è fin troppo evidente chi è l'unico vero uomo della sua vita: il figlio Aron, nato dalla passata relazione con Matteo Ferrari, che la Yespica cerca di vedere il più spesso possibile nonostante lui viva a Miami con il padre. Ecco perché l'unico messaggio d'amore di San Valentino di Aida è stato proprio per il bambino: "L’amore è quell'attimo che non aspetta nemmeno un secondo, che rincorre il minuto, anche 60 volte, fino a che non arriverà l’ora di vederti . L’amore è quell'onda di argento vivo che lega gli occhi al cuore indissolubilmente. Tutto quello che vedrà il cuore si guarderà dagli occhi e tutto quello che si guarderà dagli occhi si vede dal cuore. E so che tutte queste cose mi faranno proteggerti e difenderti per sempre. Ogni instante della mia vita è un pensiero per te. Oggi è la nostra festa e gridare al mondo intero la mia felicità nel averti sempre accanto. Ti amo vita mia".

4 CONDIVISIONI
Le foto di Jeremias Rodriguez e Aida Yespica sempre più intimi
Le foto di Jeremias Rodriguez e Aida Yespica sempre più intimi
Aida Yespica nega di aver baciato Jeremias ma il fidanzato si infuria: "Mi hai mancato di rispetto"
Aida Yespica nega di aver baciato Jeremias ma il fidanzato si infuria: "Mi hai mancato di rispetto"
"Aida Yespica ha ammesso di aver baciato Jeremias": a svelarlo è Federica Panicucci
"Aida Yespica ha ammesso di aver baciato Jeremias": a svelarlo è Federica Panicucci
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views