Altro che Melita, Alessandro Tersigni ama ancora Maria Stefania Di Rienzo
Nonostante i tweet di Melita che hanno lasciato intendere una certa nostalgia nei suoi confronti, Alessandro Tersigni è rimasto sulla sua strada. Innamorato da tre anni della ballerina Maria Stefania Di Renzo, è tornato a mostrarsi in pubblico insieme a lei a dispetto delle voci che li volevamo ormai lontani. La loro è stata una storia d'amore in grado di resistere al tempo e soprattutto alle tentazioni. Il bel pompiere del Grande Fratello – che abbiamo visto quest'anno nel ruolo di Francesco ne I Cesaroni 5 – è infatti molto quotato tra le colleghe che continuano a trovare irresistibile quella sua aria involontariamente sexy.
La Diavolita non è l'unica ad averci perso la testa mentre l'attore rimane irremovibile: nel suo cuore, c'è spazio solo per Maria Stefania. La loro è una storia d'amore che dura da ormai tre anni e che non pare aver subito alcuna battuta d'arresto, falsi gossip a parte. Maria Stefania è in grado di fornire a Tersigni quella qualità che lui ha da sempre ricercato nella donne: la sicurezza che le altre non gli hanno mai dato. E infatti a tal proposito ammette:
Stefania mia ha fatto scoprire un nuovo modo di amare. Mi dà la sicurezza, quell'ingrediente che le altre prima di lei mi avevano fatto mancare.
Sarà ma qualche dubbio, proprio in merito alla sua ultima affermazione, ci resta. Melita, innamorata com'era, dice di avergli fornito tutte le rassicurazioni di cui aveva bisogno e ancora oggi, testimoniandogli da lontano la sua nostalgia, ne fornisce una prova. La Di Renzo comunque continua a tenerselo stretto e, stando a quanto racconta Ale, difficilmente potrebbe rischiare di essere soppiantata.
[<a href="//storify.com/fanpage/alessandro-tersigni-e-maria-stefania-di-renzo" target="_blank">View the story "Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo" on Storify</a>]