Secondo quanto riporta il settimanale Chi, Alvin potrebbe vedere ridimensionato il suo ruolo all’Isola dei famosi 2019. Mediaset starebbe valutando l’ipotesi di farlo partecipare al reality nel ruolo di concorrente, e non più in quello di inviato. Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini è riportata l’ultima indiscrezione che vorrebbe Alvin in Honduras da concorrente: “All'inizio era stato convocato come inviato della prossima Isola dei famosi. Oggi Alvin potrebbe cambiare ruolo e decidere di mettersi in gioco diventando uno dei naufraghi. Con la produzione della trasmissione si sta valutando questa ipotesi. Lavori in corso”.

Avrebbe dovuto sostituire Stefano De Martino

Alvin, secondo le prime indiscrezioni trapelate, sarebbe dovuto tornare in Honduras nel ruolo di inviato, al posto dell’uscente Stefano De Martino. Il ballerino ed ex marito di Belén Rodriguez, infatti, ha deciso di non accettare per la seconda volta di assentarsi per un tempo tanto lungo, mesi che avrebbe dovuto trascorrere lontano dal figlio Santiago. La nostalgia provata a inizio anno, infatti, lo aveva messo nella condizione di non accettare la proposta della produzione. Da qui l’idea di tornare agli inizi e recuperare Alvin.

I possibili naufraghi dell’Isola dei famosi 2019

Per il momento, il cast della prossima edizione dell’Isola dei famosi non è stato reso noto. Al timone resta stabile Alessia Marcuzzi, mentre il posto da opinionista, dopo il ritorno di Mara Venier in Rai, resta ancora vacante. Le ultime indiscrezioni vorrebbero Alba Parietti pronta ad affiancare la bionda conduttrice Mediaset. A partire alla volta dell’Honduras, invece, dovrebbero essere Jeremias Rodriguez, Claudio Sona, Akash Kumar, Cristina D’Avena, Andrea Pinna, Grecia Colmenares, Marina Suma, Paolo Brosio, Fariba Tehrani e Riccardo Fogli. Nessuna indiscrezione è stata ancora confermata.