Con il ‘Grande Fratello Vip 2018' in dirittura d'arrivo, iniziano a circolare le indiscrezioni su un altro reality che si prepara a tornare in tv: ‘L'isola dei famosi 2019‘. Alla conduzione, salvo colpi di scena, dovrebbe tornare Alessia Marcuzzi. Il settimanale ‘Chi', nella rubrica ‘Chicche di gossip', svela anche il nome dell'inviato. Secondo quanto riportato dalla rivista di Alfonso Signorini, Stefano De Martino non ci sarà. Ecco chi potrebbe prendere il suo posto.

Alvin inviato de ‘L'isola dei famosi 2019'

Il settimanale ‘Chi' lo dà per certo, ma l'ufficialità non è ancora arrivata. Al momento, dunque, la notizia va presa con le pinze. A prendere il posto di Stefano De Martino potrebbe essere Alvin, già inviato dell'Isola dei famosi nel 2015 e nel 2016. Più volte i fan del reality hanno chiesto a gran voce il suo ritorno e a quanto pare la produzione potrebbe accontentarli. Su ‘Chi' si legge: “Al posto di Stefano De Martino all’Isola dei Famosi, nel ruolo di inviato partirà nuovamente un personaggio che ha già ricoperto questo ruolo. Stiamo parlando di Alvin”.

Isola dei famosi 2019, i possibili naufraghi

Intanto si rincorrono le indiscrezioni sul cast dell'Isola dei famosi 2019. I personaggi contattati dalla produzione sarebbero Gegia, Jeremias Rodriguez, Fariba Tehrani, Andrea Pinna, Justine Mattera, Claudio Sona, Viola Valentino, Wanda Fisher, Antonella Mosetti, Rodrigo Alves, Akash Kumar e Yola Berrocal. Secondo il settimanale ‘Spy' sarebbe probabile anche la partecipazione di Giulia De Lellis e Ignazio Moser. Non è da escludere, infine, che tra i naufraghi ci sia anche la Marchesa Daniela Del Secco d'Aragona. Infine, è stato fatto il nome di Valeria Marini. La bionda showgirl reduce dall'esperienza di ‘Temptation Island Vip', tuttavia, non prenderebbe parte al reality nelle vesti di naufraga ma parteciperebbe come opinionista.