È ufficialmente iniziato il valzer di nomi per l'Isola dei Famosi 2019. Il programma tornerà nel 2019 e anche per questa edizione ci sarà Alessia Marcuzzi alla conduzione. Il portale vicino ad Alfonso Signorini, 361 Magazine, comincia a fare il punto sul possibile cast della nuova stagione. I nomi, gira che ti rigira, sono alla fine i soliti: le voci più forti sono verso Giulia De Lellis Ignazio Moser. Il settimanale Spy invece mette tra i papabili Rodrigo Alves, ovvero il Ken umano. Dopo l'exploit di Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip, l'Isola dei Famosi potrebbe attingere "in famiglia": la madre della modella, Fariba, che ha già partecipato a Pechino Express.

Il clamoroso ritorno di Valeria Marini

Stando alle indiscrezioni, voci arrivate direttamente dai corridoi di Cologno Monzese, ci potrebbe essere una opinionista d'eccezione per la prossima stagione de L'Isola dei Famosi. Parliamo di Valeria Marini, ormai un vero e proprio "ospite fisso" delle produzioni Mediaset. Dopo il grande successo raccolto a "Temptation Island Vip", la Valeriona Nazionale potrebbe trovare spazio nelle vesti di opinionista. Un ruolo che sarebbe perfetto, visto le passate esperienze da "isolana".

C'è anche la Marchesa d'Aragona nel possibile cast

Tra i tanti nomi, uno dei più gettonati è quello della Marchesa d'Aragona. Daniela Del Secco è la più in vista al momento, in grado di innescare polemiche e attirare simpatia e antipatia allo stesso tempo. La possibilità che possa andare a puntellare il cast della prossima stagione sembrerebbe molto alta al momento. Pare che la produzione voglia ancora sfruttare il personaggio di Francesca Cipriani, famosa per i suoi tragicomici tuffi. Potrebbe girare una serie di video tutorial ironici per i nuovi naufraghi.

Walter Nudo potrebbe essere l'inviato

Lo stiamo apprezzando all'interno della casa del Grande Fratello Vip, potremmo continuare a farlo all'Isola dei Famosi. Tutto in una fase embrionale, ma l'idea di puntare su Walter Nudo come nuovo inviato per la prossima stagione non sembrerebbe così campata per aria. Il "fisique du role" c'è.