Ebbene il grande giorno è arrivato, Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati. L'avevano annunciato già qualche settimana fa, che quanto prima avrebbero potuto coronare il loro sogno d'amore, celebrando le loro nozze in chiesa e così è stato. Oggi 11 luglio la coppia dopo 17 anni d'amore ha finalmente pronunciato il fatidico "sì".

Il matrimonio a Roma

Sono tra le coppie più amate della televisione, da sempre affiatati e l'uno accanto all'altra, come nella vita così in televisione, dove spesso ci è capitato di vederli lavorare negli stessi programmi. La cerimonia è stata riservatissima, si è svolta in una piccola chiesa romana, al cospetto di pochi amici, quelli più cari come i due desideravano da tempo. A distanza di dieci anni dalla celebrazione civile, dopo la lunga trafila necessaria perché la Sacra Rota annullasse il precedente matrimonio di Amadeus, finalmente la loro unione è stata consacrata. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulla cerimonia, come riportato anche dal settimanale Oggi che la prossima settimana diffonderà in anteprima le foto del matrimonio. Giovanna Civitillo aveva dichiarato alla rivista, in una precedente intervista che era un obiettivo di entrambi arrivare all'altare: "Ci teniamo entrambi, siamo molto credenti. E ora che è arrivato l’annullamento del precedente matrimonio religioso di ‘Ama’ possiamo consacrare il nostro amore come desideriamo". 

José Alberto e Alice i figli di Amadeus

Ovviamente in questo giorno così importante non poteva mancare il supporto di Jose Alberto, il figlio che la coppia ha avuto dieci anni fa, ma anche di Alice, la figlia che Amadeus ha avuto dalla sua prima moglie. Da poco la ragazza aveva regalato al padre un'immensa gioia, laureandosi con il massimo dei voti, e adesso è proprio lei a gioire per questa nuovo importante evento nella vita del conduttore di Rai1. Dopo così tanto tempo Alice e Giovanna Civitillo hanno instaurato un bellissimo rapporto, entrando a far parte l'una della vita dell'altra.