Amal Alamuddin a George Clooney: “Pensavo di restare zitella, sei l’amore della mia vita”
Bellissima a Los Angeles, sul palco del 46esimo Afi Life Achievement Award, Amal Alamuddin ha rivolto pubblicamente parole d’amore al marito George Clooney. Sposati e genitori di due gemelli, l’avvocatessa e il divo hollywoodiano incarnano l’ideale della coppia perfetta, tanto da rendere pensabile perfino una corsa dell’attore americano alla Casa Bianca, forte del sostegno di una moglie perfetta per tale circostanza. La solidità di questo legame che dura da più di 4 anni.
La dichiarazione d’amore di Amal Alamuddin
È con il sorriso e l’emozione negli occhi che Amal ha rivolto pubblicamente una lunga dichiarazione d’amore al suo compagno, parole che lo incorniciano quale marito perfetto e padre devoto: “È un gentiluomo nel vero senso della parola e in un modo così raro in questi giorni da sembrare persino superato. George è la persona che ha la mia più completa ammirazione e che mi fa morire dal ridere ogni volta. Amore, ciò che ho trovato in te è il grande amore che ho sempre sperato esistesse. Ero quasi rassegnata all'idea di restare zitella quando ti ho incontrato, sei il grande amore, un marito e padre meraviglioso”.
Un’altra perfetta coppia hollywoodiana
Amal e George incarnano un ideale di perfezione sotto diversi aspetti. Il celebre avvocato per i diritti civili è la donna impegnata che è riuscita a far capitolare lo scapolo eterno di Hollywood dopo una serie di relazioni più o meno importanti vissute con showgirl, modelle o aspiranti tali. Impegnati a combattere le stesse battaglie, Clooney e la moglie sono molto attivi nel sociale e attenti alle necessità dei più deboli, Conducono una sfarzosa vita negli Stati Uniti per la maggior parte dell’anno, per poi vivere da soli le proprie estati all’interno di un’incantevole villa in Italia. Un matrimonio reso ancor più perfetto dall’arrivo dei gemelli Ella e Alexander.