Amal Alamuddin e George Clooney si sposeranno molto presto, le voci parlano di un matrimonio il prossimo 12 settembre in quel di Venezia. Sarebbero imminenti dunque, ma quello che è più importante è che potrebbero salire sull'altare in tre. Già, perché come documentato dal settimanale "Chi", oggi in edicola, Amal Alamuddin sarebbe incinta e in una delle ultime serate estive su "quel ramo del lago di Como" un vestito elegantissimo color arancio, avrebbe tradito un pancino sospetto. L'attore di Hollywood la protegge insieme ai suoi guardiaspalla, cerca di coprirla e di nasconderla agli obiettivi, ma i paparazzi riescono a scorgere la silhouette un po' più "gonfia". Lei guarda in camera e si lascia andare ad un sincero sorriso: una mezza conferma?

Ad avvalorare la tesi del settimanale "Chi" anche il portale di gossip "Hollywood Life" che è riuscito ad avere notizie precise da una fonte molto vicina alla coppia. Pare che Amal avrebbe preferito aspettare almeno un anno o due prima di avere figli, ma chi non ha voluto aspettare è stato, sorpresa delle sorprese, proprio George Clooney. Proprio così, lo scapolo d'oro di Hollywood, lui che non si è mai fatto ingabbiare da nessuna, resistendo anche all'incredibile fascino italiano di Elisabetta Canalis, non ha perso tempo e con Amal Alamuddin in meno di un anno ha deciso di optare per matrimonio+bebè, una combo impressionante. Deve forse aver sentito il peso dell'orologio biologico?

Intanto si aspettano conferme circa il matrimonio italiano tra i due. Le ultime voci riferirono di un possibile rinvio per permettere alla coppia di volare in Libano per le loro attività filantropiche, ma anche in questo caso di conferme ne sono arrivate poche. Tutti si aspettano le celebrazioni per il prossimo 12 settembre, in attesa un anello di diamanti c'è già, quello che il divo ha fatto disegnare appositamente e che ha regalato alla sua futura sposa soltanto pochi mesi fa.