Amal Alamuddin ha partorito dando alla luce due gemellini, Ella e Alexander. Lo ha reso noto l'ufficio stampa di George Clooney alla Associated Press. Due gemelli per la coppia con George Clooney che diventa così doppio papà. È curioso il destino: è stato lo scapolo d'oro per molto tempo, ha atteso così a lungo per un figlio e un matrimonio che, alla fine, ne sono arrivati due in un sol colpo.

Il comunicato ironico: "Stanno bene, George è sotto sedativi"

Stando al comunicato diffuso dal portavoce di George Clooney, Ella e Alexander, due gemelli eterozigoti, sono nati oggi 6 giugno e godono di ottima salute. C'è anche il tempo di scherzarci su:

Questa mattina Amal e George hanno accolto Ella e Alexander Clooney nelle loro vite. Ella, Alexander e Amal stanno bene, felici e in ottima salute. George è sotto sedativi e dovrebbe riprendersi entro pochi giorni.

L'ironia del comunicato ci ricorda comunque che George Clooney aveva sospeso ogni impegno, cancellato ospitate e progetti per assistere completamente sua moglie in un momento così delicato. L'idea di diventare padre lo ha sempre esaltato anche se, come confermato in una recente intervista, non ha mai nascosto l'ansia di far nascere e crescere due gemelli in questo mondo, in riferimento alle criticità che il pianeta sta attraversando in questo momento storico.