video suggerito
video suggerito

“Amal Alamuddin sposa un attore”, come il Business Woman snobba Clooney

Il magazine delle donne in carriera gioca alle provocazioni e snobba George Clooney: “Amal, figura di alto profilo nel diritto internazionale, è andata in contro tendenza rispetto alla maggior parte delle donne di successo come lei, sposando…un attore!”.
9 CONDIVISIONI

Il magazine delle donne in carriera gioca alle provocazioni e snobba George Clooney: "Amal, figura di alto profilo nel diritto internazionale, è andata in contro tendenza rispetto alla maggior parte delle donne di successo come lei, sposando...un attore!".

"Amal Alamuddin, acclamato avvocato internazionale, sposa un attore". Quale meravigliosa provocazione quella dell'integralista magazine "The Business Woman", a firma di Amanda Rose, che ha incentrato tutto il pezzo in maniera dettagliata su "vita e opere" di Amal, piuttosto che restare focalizzato su George Clooney. E ne aveva ben donde un magazine che parla di donne in carriera, ma la punzecchiatura alla copertura che i media hanno voluto dare a questo main event è abbastanza evidente.

Amal Alamuddin, figura di alto profilo nel diritto internazionale, impegnata a tutela dei rifugiati e del rispetto dei diritti umani, è andata contro la tendenza della maggior parte delle donne che come lei è professionista e di successo, sposando…un attore.

Non si fermano qui le provocazioni dell'agguerrita Amanda Rose:

Amal è una donna colta con una carriera luminosa e fortunata, che abbiamo sempre ammirato. Lui è sicuramente un bell'uomo, ma appare essere un po' troppo appiccicoso, dato che da quando lo ha incontrato, è difficile trovare una foto o un filmato pubblico dove non sia in giro con lui sullo sfondo. Speriamo non si metta in testa di voler conquistare il mondo, pensiamo che questo George Clooney sia già un tizio che ha fatto il suo tempo.

George e Amal oggi sposi: è ufficiale

Intanto, la tre giorni di festeggiamenti si è conclusa quest'oggi con la firma al Municipio di Venezia, intorno alle 13.30. L'arrivo della coppia, lui in un completo grigio e cravatta a righe, lei in tenuta bianca, comoda, con un cappello a tesa larga a bordo di un taxi che recava la scritta "Amore" ha catalizzato l'attenzione di fotografi e curiosi. Malgrado le provocazioni di "The Business Insider", la coppia è riuscita ad essere su tutti i giornali non solo per il forte eco che il nome di George Clooney ha garantito.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views