video suggerito
video suggerito

Amal Clooney e i fornelli, lo chef le dona libro di ricette e lei: “Pensi che io cucini?”

La moglie dell’attore si è resa protagonista di un divertente siparietto con un noto chef newyorkese. Davanti al dono di un libro di ricette ha fatto chiaramente capire che lei, ai fornelli, non ha alcuna intenzione di avvicinarsi.
A cura di A. P.
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Che Amal Alamuddin, divenuta la signora Clooney quasi un anno fa, non ci si aspettasse una quotidianità destinata ad attendere suo marito a casa, la sera, dopo una dura e stancante giornata di lavoro, era abbastanza ovvia e scontata. Tuttavia, il siparietto di cui il celebre avvocato, esperta in diritto internazionale , si è resa protagonista con un noto chef statunitense, fa abbastanza riflettere anche sulla sua predisposizione futura in merito alla vita casalinga e, soprattutto dell'educazione che ha ricevuto. In occasione di un incontro con Sal Scognamillo, chef del "Patsy's Italian Restaurant di New York". Una visita fatta al ristorante nel giorno passato con la madre di suo marito, la signora Nina Clooney, quando le voci su una possibile crisi sono definitivamente evaporate.

Dopo essersi fatta istruire sul menu e sulla scelta migliore da fare tra tutte quelle possibili, Amal è stata omaggiata di un regalo da parte del noto chef newyorkese, che ha addirittura osato pensare Amal potesse essere interessata alle tecniche di preparazione dei piatti, soprattutto alle sue tecniche di preparazione. Quando infatti le ha offerto una copia del suo nuovo libro di cucina, la signora Clooney ha rifiutato il dono ribattendo: "Pensi che io cucini? No, non cucino. Ti aspetti che impari?". Forse una risposta spontanea più che piccata, non infastidita, ma tendente a mettere realmente in evidenza la sua totale incapacità ad avvicinarsi ai fornelli.

D'altronde, dopo quel matrimonio da favola, costato 2000 euro a invitato, che ha invaso la città di Venezia nel mese di settembre del 2014, per il quale sono state spese cifre da capogiro, aerei giunti in Italia carichi di prodotti dedicati al buffet e al ricevimento, alcune delle personalità e delle star più celebri al mondo presenti tra gli invitati, da Amal non ci potrebbe attendere il desiderio di dedicarsi alla costruzione, insieme a suo marito, di un tipico focolaio familiare. Al ristorante era presente lo stesso Clooney, che ha appunto raggiunto sua madre e la moglie, avendo il privilegio di poter assistere alla scena.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views