6 Giugno 2013
18:24

Amalia Roseti da pupa a secchiona: “Presto avrò un format tv”

Amalia Roseti, protagonista di “Uomini e donne” dove corteggiò Luca Dorigo nel 2006, è stata tra le bellissime nel programma tv “La Pupa e il Secchione”. Oggi ha smesso i panni di svampita e, come racconta al settimanale “Vero”, dopo la laurea in Relazioni Pubbliche è diventata una wedding planner di successo.
A cura di Simona Saviano

Bellissima, formosa e con tanta voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo: sarebbero state queste le parole per definire Amalia Roseti fino a pochi anni fa. Protagonista indiscussa di Uomini e Donne e del trono blu di Luca Dorigo nel lontano 2006 quando il biondo veneto la scelse e ricevette un "no" come risposta, salvo ritornare pochi mesi dopo e regalargli un "sì" che di fiabesco ha avuto ben poco visto che la storia si è conclusa quasi subito, la Roseti è stata tra i volti e i corpi sinuosi del cast de "La pupa e il secchione".

Amalia si è laureata in Relazioni Pubbliche – Dopo un paio di apparizioni in tv avevamo perso le tracce della riccioluta e splendida 29 enne. Il settimanale "Vero" l'ha ritrovata e scopriamo che, abbandonati gli abiti succinti da pupa, è diventata una vera "secchiona": si è laureata in Relazioni Pubbliche ed è diventata una wedding planner di successo a Milano. Amalia condivide da cinque anni la sua vita con il manager Stefano Pugnali e sogna di coronare il proprio sogno di sposarsi, ma al momento si "accontenta" di organizzare le nozze dei sui clienti:

Da un anno faccio la wedding planner cioè organizzo matrimonio principalmente a Milano. Il lavoro va bene. Sono molto serena e credo di avere trovato la mia dimensione professionale. Il lavoro mi aiuta ad sfogare la mia creatività, è una scoperta continua che richiede delicatezza e attenzione verso i clienti che, in fondo, ti chiedono di essere aiutati a dare corpo alle loro emozioni.

"Sogno di salire sull'altare" – Alla domanda se, dopo cinque anni di amore con il suo Stefano, non abbia in mente le nozze, la bella Roseti ha affermato:

Ancora non so ma anche io sogno di salire sull'altare. E indovinate chi organizzerà tutto?

Un vero ciclone di idee Amalia, che ha tanti progetti per il suo futuro e, quasi a sorpresa, dichiara che, se le cose dovessero procedere per il verso giusto, la sua nuova attività di wedding planning diventerà un format tv. Presto, infatti, aprirà un blog e se l'emittente a cui la 29 enne ha sottoposto il nuovo format vorrà acquistarlo, la vedremo sul piccolo schermo. la Roseti assicura: "Tutto questo presto sarà un format".

Amalia
Amalia Roseti sul settimanale Vero in uscita questa settimana
Guè Pequeno è il playboy del 2013: dopo la Minetti ecco Elena Morali (FOTO)
Guè Pequeno è il playboy del 2013: dopo la Minetti ecco Elena Morali (FOTO)
Il bacio hot tra Bar Refaeli e un nerd sovrappeso (VIDEO)
Il bacio hot tra Bar Refaeli e un nerd sovrappeso (VIDEO)
Maria De Filippi, croce e delizia della tv italiana
Maria De Filippi, croce e delizia della tv italiana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni