video suggerito
video suggerito

Amanda Bynes choc: “Voglio uccidere mio padre”, poi ritratta: “Scherzavo”

Tmz pubblica delle registrazioni dove l’attrice e cantante dichiara di voler tagliare la gola ai suoi genitori. Ma poi ritratta: “Queste sono stronzate, io scherzavo”.
A cura di G.D.
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Voglio uccidere mio padre, voglio portarlo in un fosso anche se non ho deciso ancora come fare". A pronunciare queste parole è stata Amanda Bynes, ormai ex attrice e cantante che da mesi è impegnata in una dura lotta con se stessa, tra riabilitazioni fallite e follie continue. Le sue dichiarazioni, pesantissime e disturbate, sono state registrate e pubblicate dal portale Tmz: sui nastri possiamo ascoltare Amanda che annuncia al suo ex compagno di stanza in rehab di voler uccidere i propri genitori, di provare piacere nell'immaginare di tagliare la gola a suo padre. E adesso negli Usa si infiamma la polemica, dato che la Bynes resta un personaggio pubblico legato al mondo della adolescenza per le sue produzioni (è stata tra le protagoniste del film "Hairspray", di "Una ragazza e il suo sogno" e della serie "The Amanda Show"), ci si chiede a questo punto se sia ancora il caso dare spazio dal punto di vista mediatico alle sue elucubrazioni, alle sue pazzie.

Voglio letteralmente portare mio padre in un fosso ma non ho ancora deciso come ucciderlo. Niente mi darebbe più piacere che tagliargli la gola. Questo è quello che mi piacerebbe fare.

Dopo la pubblicazione di Tmz del nastro, Amanda Bynes sarebbe andata su tutte le furie cercando di difendersi attraverso i social network. La stella ricoverata più volte per schizofrenia, ha spiegato che tutto quello che ha detto o fatto in passato, non va preso sul serio:

Non ho nessuna intenzione di fare una cosa del genere, così come quando ho chiamato mia madre minacciandola di ucciderla e come ho più volte minacciato di tagliarmi i polsi o di bruciare la nostra casa, sono solo stronzate quelle che ho detto. Non ho intenzione di fare niente, stavo soltanto scherzando.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views