30 Novembre 2016
16:56

Amanda Seyfried è incinta, avrà il primo figlio dal compagno Thomas Sadoski

Tra le dive che diventeranno mamme nel 2017 c’è anche Amanda Seyfried. L’attrice è incinta: aspetta il primo figlio dal compagno Thomas Sadoski.
A cura di Stefania Rocco

Amanda Seyfried è incinta del compagno Thomas Sadoski. A rendere nota la gravidanza in corso sono le foto scattate all’attrice nel corso dell’ultimo party organizzato da Givenchy per il lancio di un profumo di cui la diva è testimonial. Le forme arrotondate del suo pancino hanno lasciato spazio a pochi dubbi: l’attrice è in dolce attesa e diventerà mamma nella prima metà del 2017. Per la Seyfried e Sadoski si tratta del primo figlio ed entrambi si sono detti “entusiasti”, profondamente emozionati per la novità in arrivo. Il bambino arriverà prima del matrimonio, che resta da celebrare a breve. Amanda e Thomas si sono fidanzati ufficialmente a settembre del 2016, probabilmente subito dopo aver scoperto di aspettare un figlio. La notizia è stata tenuta segreta fin quando le forme arrotondate dell’attrice hanno svelato ciò che non poteva essere più taciuto.

La diva e il suo compagno – rispettivamente 30 e 40 anni – si sono conosciuti a marzo del 2016 dietro le quinte dello spettacolo “The Way We Get By”. La coppia ha recitato inoltre nel film “The Last Word”. Fin dall’inizio, Amanda e Thomas hanno cercato di proteggere la loro storia d’amore dalla curiosità di fan e addetti ai lavori. Poco avvezzi al pettegolezzo, hanno rilasciato pochissime interviste che avessero per oggetto la loro vita privata nel corso degli anni (salvo la denuncia shock dell'attrice nei confronti del "sistema Hollywood")

Nel 2015 la Seyfried aveva già dato voce al desiderio di avere un figlio nel corso di un’intervista rilasciata a “Marie Claire Uk”:

Sento che le mie uova stanno morendo. Devo sbrigarmi. Voglio tanto un figlio. Voglio tantissimo diventare madre. È quello che sento. Lo penso da due anni. Non sono pronta certo. Ma chi può esserlo?

Quel desiderio è in procinto di essere realizzato, con i due che sono entrambi elettrizzati all’idea di diventare genitori. Il matrimonio, secondo i piani iniziali della coppia, dovrebbe essere celebrato poco dopo la nascita del loro bambino.

Le foto di Amanda Seyfried e Thomas Sadoski
Le foto di Amanda Seyfried e Thomas Sadoski
12.254 di Spettacolo Fanpage
Amanda Seyfried sposa col pancione, matrimonio segreto con Thomas Sadoski
Amanda Seyfried sposa col pancione, matrimonio segreto con Thomas Sadoski
L'ex corteggiatrice Giorgia Kintli mamma, è nato il primo figlio con il tennista Thomas Fabbiano
L'ex corteggiatrice Giorgia Kintli mamma, è nato il primo figlio con il tennista Thomas Fabbiano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni