Amanda Seyfried sposa col pancione, matrimonio segreto con Thomas Sadoski
Fiori d'arancio per l'attrice Amanda Seyfried, al centro dell'ennesimo matrimonio "in gran segreto" di Hollywood. Pare che le star oggigiorno non sopportino più l'ingerenza dei media nella loro vita privata, tanto da scegliere le nozze a porte chiuse, lontano dai paparazzi e nell'intimità più assoluta. La bionda diva di "Mamma mia" e "Dear John" ha sposato il compagno Thomas Sadoski, con cui è fidanzata dal settembre 2015, ben lontano da occhi indiscreti, in data 12 marzo. Curiosa la modalità con cui la coppia ha rivelato la lieta notizia: lo ha confessato lui stesso giovedì sera nello show di James Corden, definendola per la prima volta "mia moglie".
Abbiamo scelto di fare una fuga. Ce ne siamo andati in campagna, c'erano soltanto l'officiante e due testimoni. È stato perfetto, un giorno meraviglioso. Lei è la persona che più amo, ammiro, rispettare al mondo.
Basta dare on'occhiata al profilo Instagram della Seyfried per vedere come lei e Sadoski rifuggano la vita di città e il glamour per preferire il contatto con la natura. La coppia vive tra cani, capre e cavalli, in una bellissima famiglia che tra qualche mese avrà un membro in più.
Amanda Seyfried aspetta una bimba
Amanda Seyfried è infatti incinta di una bambina, come ha annunciato a novembre 2016. Per lei e il compagno si tratta del primo figlio. Ai primi di marzo lei è apparsa con il pancione allo stato avanzato alla prima di ‘The Last Word', il film in cui recita proprio al fianco di Sadowski. La Seyfried ha alle spalle relazioni fallite con i colleghi Dominic Cooper e Justin Long, mentre il compagno, attore noto soprattutto per le serie "The Newsroom" e "Life in Pieces" è stato sposato dal 2007 al 2015 con Kimberly Hope.