25 Febbraio 2014
15:33

Amber Heard bella e dannata per Vanity Fair USA (FOTO)

Bella, affascinante e pericolosa: è Amber Heard che posa per la copertina dell’edizione americana “Vanity Fair”. Attento Johnny Depp, con lei rischi di farti male!
A cura di G.D.

In "Three Days to Kill" interpreta il ruolo di una spietata killer, sull'edizione americana del "Vanity Fair" i toni non sono di certo smorzati. È Amber Heard, affascinante, provocante, sensualissima in pose ammicanti da vamp, da donna energica e pericolosa. In pochi scatti è facile capire come una personalità carismatica e complessa quale è quella di Johnny Depp, possa essersi innamorato perdutamente dell'attrice.

Sul "Vanity Fair" a stelle e strisce, il servizio fotografico è corredato da un'interessantissima intervista:

Ogni volta che posso sparare è eccitante per me. Ho iniziato a farlo non appena la legge me lo ha consentito. È molto più divertente recitare nei panni di un personaggio tosto, ho sempre lottato per interpretare questi personaggi.

Amber Heard, l'antidiva che ha incastrato Depp. Ma qual è stato il segreto che ha fatto scattare la scintilla tra i due attori? Secondo fonti vicine alla coppia, si dice che la Heard sia come una vera e propria Johnny al femminile e che l'unione abbiamo reso i due praticamente uniti in una sola cosa, come una "perfect cell". Galeotto è stato il set di "The Rum Diary", dove i due hanno avuto modo di lavoro molto a "stretto contatto".

Johnny Depp e Amber Heard al MET
Johnny Depp e Amber Heard al MET
Johnny Depp e Amber Heard fuggono mano nella mano e con anello in vista (FOTO)
Johnny Depp e Amber Heard fuggono mano nella mano e con anello in vista (FOTO)
Amber Heard presenta un nuovo ricorso in 16 punti contro Johnny Depp
Amber Heard presenta un nuovo ricorso in 16 punti contro Johnny Depp
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni