Amber Heard conferma la storia col milionario Elon Musk e dimentica Johnny Depp
Amber Heard ed Elon Musk sembrano fare sul serio. L'ex moglie di Johnny Depp, passata da un divorzio duro e doloroso avvenuta alla fine dello scorso anno, ha ritrovato la serenità insieme al suo nuovo compagno, imprenditore geniale e visionario, ed è di queste ultime ore la conferma della loro liaison. Un semplice post su Instagram è bastato a scatenare la curiosità di tanti fan che attendevano solo il suggello su questa storia. Lo ha pubblicato proprio l'attrice, sul suo profilo, mostrandosi al ristorante insieme al suo compagno. Sulla guancia di lui c'è stampato un chiaro bacio, con la forma inequivocabile generata dal rossetto e nessuna volontà di nascondere che fosse lei "l'autrice" dell'attacco d'arte.
Già nei giorni scorsi si era vociferato infatti di un avvicinamento tra i due. Come aveva riportato E!Online, la modella e il miliardario erano stati immortalati in look casual, jeans e -t-shirt bianca, mentre stavano per entrare nel parco di attrazioni Currumbin Wildlife Sanctuary. L'attrice, 31 anni, in queste settimane sta girando in Australia il film Aquaman, ma nel weekend ha deciso di godersi il meritato riposo insieme al suo nuovo compagno.
Chi è Elon Musk
Dopo Johnny Depp la scelta di Amber Heard è ricaduta su un personaggio tutt'altro che sconosciuto, ma più noto per le sue imprese nel mondo dell'imprenditoria, piuttosto che per le copertine patinate o i film. Originario del Sudafrica, Elon Musk è stato nominato da Forbes come la 21esima persona più influente al mondo. La sua attività imprenditoriale è concreta, ma allo stesso tempo visionaria e in qualche modo futuristica.
Non solo è co-fondatore di Paypal, banca online per eccellenza che negli ultimi anni ha rivoluzionato completamente il commercio, ma si è impegnato in imprese stravaganti come la creazione della Space Exploration Technologies Corporation (SpaceX), azienda nata con l'obiettivo di creare le tecnologie per ridurre i costi dell'accesso allo spazio e permettere la colonizzazione di Marte, oltre ad essere noto come CEO di Tesla Motors, l'azienda che ha creato la prima auto sportiva elettrica al mondo. Ha inoltre proposto un sistema di trasporto super veloce conosciuto come Hyperloop. E questa è solo una sintesi del campo imprenditoriale sconfinato in cui Musk opera.