24 Giugno 2012
11:51

Amber Heard corteggia Johnny Depp

Una bionda per Depp; l’attore ha concluso da poco la sua relazione decennale con Vanessa Paradis, ma ha già molte corteggiatrici. Tra le tante la nota attrice omosessuale Amber Heard, che non ha nascosto il suo interesse speciale per il collega.
A cura di Laura Balbi
Una bionda per Depp: l'attore ha concluso da poco la sua relazione decennale con Vanessa Paradis, ma ha già molte corteggiatrici.

Non sono passati che pochi giorni dalla separazione ufficiale tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, che immediatamente si fanno avanti pretendenti e presunti nuovi flirt per l'ambitissimo attore che ha da poco festeggiato il 49esimo compleanno. Il suo carisma sul set e nella vita privata, ha stregato molte donzelle che, in men che non si dica si sono calate nel ruolo di corteggiatrici. L'ultima della serie è Amber Heard con cui corre voce già di un flirt sotterraneo, sebbene frenato dai gusti della splendida bionda. Amber e Johnny si sono conosciuti sul set de The Rum Diary, dove hanno recitato anche in una scena ad alta temperatura.

Il film è stato girato l'anno scorso, ma solo di recente la Heard ha confessato:

Johnny è un uomo meraviglioso, quando arriva la sua luce illumina una stanza. Ho fatto i provini per The Rum Diary quattro volte e alla fine mi ha scelto lui.

Quella che assomiglia a una dichiarazione d'amore a cuore aperto non si discosta molto dal modo d'essere della splendida attrice 26enne che si è dichiarata lesbica anni fa, ed è legata sentimentalmente alla fotografa Tasya van Ree. Amber ha chiarito la sua sessualità spiegando:

Amo gli uomini. Vado dove mi porta il mio cuore. Io sono come ogni altra ragazza, adoro il romanticismo.

A quanto pare Depp è stato un abile romantico, seppur solo per esigenze di copione, tanto da coinvolgere la bionda tutto pepe. La Heard sembra sulla buona strada per la conquista del neo-scapolo Johnny, tanto da comportarsi da amica e presenziare spesso durante le riprese del suo nuovo film The Lone Ranger; ma non è sola. A farle concorrenza nella corte di uno degli uomini più sexy di Hollywood anche l'attrice francese Eva Green che ha dichiarato esplicitamente: "Johnny è molto sexy, le sue dita lunghe possono fare un sacco di cose" riferendosi alla scena di sesso girata con lui in Dark Shadows, e forse a qualcos'altro.

Johnny Depp ha una relazione con la bisessuale Amber Heard
Johnny Depp ha una relazione con la bisessuale Amber Heard
22.237 di Spettacolo Fanpage
Il processo di Johnny Depp e Amber Heard è diventato un film
Il processo di Johnny Depp e Amber Heard è diventato un film
E' già finita tra Amber Heard e Johnny Depp
E' già finita tra Amber Heard e Johnny Depp
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni