19 Agosto 2016
18:34

Amber Heard devolve in beneficenza i 7 milioni di Depp, non erano i soldi a muoverla

Dopo essersi sentita ripetere a più riprese di aver denunciato Johnny Depp con lo scopo di spillargli dei soldi, Amber Heard dimostra che non era il denaro a muoverla: i 7 milioni ricevuti con il divorzio sono stati devoluti in beneficenza.
A cura di Stefania Rocco

Per mesi Amber Heard si è sentita ripetere che erano i soldi a muovere le sue azioni, che la denuncia per violenza domestica contro Johnny Depp era solo il tentativo di spillargli una parte del suo consistente patrimonio. Oggi l’attrice dimostra con i fatti che non è stato il denaro a spingerla a denunciare il suo ex. Amber ha scelto di devolvere in beneficenza i 7 milioni di dollari ricevuti dal suo ex marito nel corso dell’udienza che ha sancito il loro divorzio. Dopo aver fatto sapere al mondo di essere stata oggetto di ripetute percosse, la Heard ha ottenuto il suo risarcimento e, dimostrando a chi non le aveva creduto che non era il patrimonio di Depp a interessarla, ha scelto di devolvere quella somma in beneficenza.

I 7 milioni di dollari ricevuti andranno all’American Civil Liberties Union, un’associazione che si occupa di difendere i diritti civili, e al Children's Hospital di Los Angeles. È lei stessa a confermarlo in una nota trasmessa poche ore fa:

Come è descritto nella nota dell'ordine restrittivo rilasciata dal tribunale il denaro non ha giocato alcun ruolo. L'unica eccezione riguarda il fatto che potrò donare la somma in beneficenza e, facendo questo, aiutare coloro che non hanno facoltà di difendersi.

Amber Heard ha accusato Depp di violenza domestica

Amber Heard aveva presentato istanza di divorzio nel maggio scorso, presentandosi in tribunale con chiari segni di percosse sul viso. L’attrice ha accusato il suo ex di violenza domestica ma, così facendo, è stata additata come un’arrampicatrice sociale da una parte di Hollywood. Tantissimi sono quelli che le si sono schierati contro, ritenendola colpevole di aver provato a smontare un’istituzione del cinema solo allo scopo di mettere le mani sul cospicuo patrimonio di Depp. Solo recentemente, dopo la diffusione in rete di un video che mostra l’attore in un’evidente stato di alterazione, la versione resa dalla Heard aveva cominciato ad acquistare un valore maggiore.

Depp è stato condannato a risarcire la moglie e Amber ha finalmente ottenuto giustizia, dimostrando al contempo che non sono mai stati i soldi a muovere le sue azioni, solo la volontà di fermare un uomo che le ha fatto del male e di lanciare un altro chiaro messaggio a tutte le donne che, ancora oggi, sono vittime di violenza domestica.

Accordo tra Johnny Depp e Amber Heard: all’attrice vanno 7 milioni di dollari
Accordo tra Johnny Depp e Amber Heard: all’attrice vanno 7 milioni di dollari
"La madre di Johnny Depp odiava Amber Heard, diceva lo avesse sposato solo per soldi"
"La madre di Johnny Depp odiava Amber Heard, diceva lo avesse sposato solo per soldi"
Benicio Del Toro difende Johnny Depp: "Amber Heard è una persona contorta e con problemi"
Benicio Del Toro difende Johnny Depp: "Amber Heard è una persona contorta e con problemi"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni