Amber Heard è diventata mamma: la prima foto di Oonagh Paige, nata con maternità surrogata
Amber Heard si lascia alle spalle il burrascoso divorzio da Johnny Depp e scrive un nuovo capitolo della sua vita diventando mamma. L'attrice, a sorpresa, ha annunciato sui social di avere una figlia e ha condiviso con i numerosissimi follower la sua prima foto. La bambina sarebbe nata tramite maternità surrogata. La nascita risale ai mesi scorsi. Inizialmente, Heard ha preferito vivere questa gioia privatamente, tutelando se stessa e la bambina. Ma in queste ore ha deciso di condividere la notizia con i suoi follower.
Oonagh Paige Heard è nata l'8 aprile 2021
Amber Heard ha presentato al mondo la sua bambina con una tenerissima foto pubblicata su Instagram. Nello scatto, la piccola Oonagh Paige riposa serenamente sul petto della sua mamma. L'attrice è al settimo cielo. Ha confidato che da anni accarezzava il sogno di diventare mamma e l'arrivo della bambina ha il sapore di un sogno realizzato, ma anche di un nuovo inizio:
"Sono entusiasta di condividere questa notizia con voi. Quattro anni fa, ho deciso che volevo avere un figlio. Volevo farlo alle mie condizioni. Ora apprezzo quanto sia radicale per noi donne pensare in questo modo a una delle parti più importanti dei nostri destini. Spero che arriveremo a un punto in cui sia normalizzato il non volere per forza un anello al dito prima di avere una culla".
La figlia è nata con maternità surrogata
Una fonte vicina all'attrice ha svelato a Page Six che Amber Heard avrebbe deciso di ricorrere alla maternità surrogata, dopo avere appreso della presunta impossibilità di avere figli. Intanto, su Instagram ha spiegato perché ha deciso – a circa tre mesi di distanza dalla nascita della piccola – di rivelare di essere diventata mamma:
"Una parte di me è convinta che la mia vita privata non sia affare di nessuno. Tuttavia, la natura del mio lavoro mi obbliga a prendere il controllo di questa faccenda. Mia figlia è nata l'8 aprile 2021. Il suo nome è Oonagh Paige Heard. Rappresenta l'inizio del resto della mia vita".