16 Marzo 2018
12:24

Amber Heard e la passione per i tipi pericolosi: “Ha una relazione con Sean Penn”

Dopo aver intascato 7 milioni di dollari dal divorzio da Johnny Depp e dopo aver frequentato il miliardario Elon Musk, Amber Heard prova un’altra relazione pericolosa: secondo il gossip internazionale, Sean Penn è la nuova fiamma.
A cura di G.D.

Dopo quindici mesi di matrimonio e una storia d'amore tormentata e terminata tra mille polemiche, accuse di violenza e post mortificanti, Amber Heard dimentica Johnny Depp, dopo aver intascato 7 milioni di dollari di buonuscita, e frequenta adesso Sean Penn. L'attore di "Mystic River" è a sua volta reduce dalla fine di un'altra relazione tormentata, quella con Charlize Theron. Insomma, è il caso di dirlo: "chi si somiglia, si piglia". Cinquantasette anni lui e trentuno lei, i due attori sono stati fotografati al Sunset Tower Bar che è uno dei ristoranti più frequentati dalle celebrità mentre erano intenti a sorseggiare del vino rosso e flirtando in maniera complice.

Amber Heard ha lasciato Elon Musk

Secondo il gossip internazionale, Amber Heard avrebbe messo fine alla sua relazione con il miliardario Elon Musk proprio per Sean Penn. L'attrice non aveva mai confermato l'inizio di una storia seria, ma diversi post su instagram avevano confermato che i due hanno fatto sul serio almeno per un po'. L'ex moglie di Johnny Depp dopo il duro divorzio, ha sostenuto un'altra separazione per poi lasciarsi andare tra le braccia di Sean Penn. Una fonte vicina ai due avrebbe dichiarato a Page Six che i due si vedevano già da quando lei intratteneva la relazione con Elon Musk.

Nessuna conferma dai diretti interessati

Non c'è ancora nessuna conferma da parte dei due, però a Los Angeles tutti sanno che c'è più di un fondo di verità su questa storia. I due appaiono spesso per strada, alcuni li hanno visti anche mentre facevano la spesa. Sean Penn sembra finalmente aver dimenticato Charlize Theron mettendo al centro dei suoi interessi la vulcanica Amber Heard. Anche l'attore veniva da una relazione di transizione con Leila George, attrice 24enne figlia di Greta Scacchi e Vincent D'Onofrio. Tra i vari portali che hanno

Amber Heard ancora contro Johnny Deep mette in dubbio le prove racconte dalla polizia
Amber Heard ancora contro Johnny Deep mette in dubbio le prove racconte dalla polizia
Le foto di Hopper Penn
Le foto di Hopper Penn
19.142 di Spettacolo Fanpage
Il figlio di Sean Penn e Robin Wright arrestato per droga, Hopper Penn di nuovo nei guai
Il figlio di Sean Penn e Robin Wright arrestato per droga, Hopper Penn di nuovo nei guai
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni