29 Maggio 2016
13:34

Amber Heard e le foto dei danni che Depp avrebbe provocato dopo una lite: “Ho paura”

“Vivo nella paura che Johnny Depp torni a casa”. Sono queste le parole di Amber Heard presenti nella deposizione rilasciata per ottenere un’ordinanza restrittiva nei confronti dell’attore. La trentenne ha anche fornito le foto dei danni che l’ex compagno avrebbe provocato alla casa, durante una sfuriata.
A cura di Daniela Seclì

Johnny Depp nella bufera, dopo che Amber Heard lo ha accusato di violenza domestica. L'attrice ha portato all'attenzione del giudice delle foto, a prova della presunta violenza subita. Come facilmente prevedibile, quegli scatti stanno facendo il giro della rete.

Le prime a trapelare, sono state le foto dei lividi sul volto di Amber Heard. In queste ore, invece, diverse testate internazionali hanno pubblicato delle immagini che ritraggono una cornice con il vetro in frantumi, una bottiglia di vino sul pavimento e schegge sparse sul tappeto. Secondo l'attrice, quelle immagini immortalerebbero la casa dopo la sfuriata di Depp.

La vicina: "Io c'ero, Johnny Depp urlava contro Amber Heard"

A dare ragione alla trentenne è intervenuta l'amica e vicina di casa Raquel Rose Pennington. Nella deposizione riportata dal Daily Mirror, si legge che Depp sarebbe diventato violento dopo aver assunto cocaina e alcolici. L'attore avrebbe urlato contro la moglie agitando una bottiglia di vino come fosse una mazza da baseball. La Pennington avrebbe ricevuto un messaggio dalla Heard che la pregava di raggiungerla. Una volta arrivata nell'abitazione dei due attori, l'avrebbe ritrovata "sul divano, mentre si copriva la testa con le braccia. Johnny urlava contro di lei". La deposizione continua:

"Mi sono messa tra Johnny e Amber, implorandolo di smetterla di urlare. Gli ho chiesto di fermarsi, sporgendo le mani verso di lui. Con uno schiaffo sulle mie mani, le ha spostate e ha iniziato a gridare contro di me tante oscenità. Poi ha preso una bottiglia di vino e la usava come una sorta di mazza da baseball per distruggere tutto ciò che poteva".

Amber Heard: "Johnny ha sempre abusato verbalmente e fisicamente di me"

Il Daily Mail ha riportato uno stralcio della deposizione di Amber Heard: "È ampiamente conosciuto l'abuso che Johnny fa di droga e alcolici. È spesso paranoico e il suo temperamento mi spaventa perché più volte è risultato fisicamente pericoloso o una minaccia per la mia vita. Durante tutta la nostra relazione, Johnny ha abusato verbalmente e fisicamente di me. Ho sopportato troppi abusi emotivi, verbali e fisici che includono aggressioni, umiliazioni e ostilità nei miei confronti, ogni volta che mettevo in dubbio la sua autorità o ero in disaccordo con lui. Vivo nella paura che Johnny possa tornare a casa per spaventarmi fisicamente o emotivamente".

Le foto di Johnny Depp e Amber Heard
Le foto di Johnny Depp e Amber Heard
202.932 di Spettacolo Fanpage
Amber Heard accusa Johnny Depp: "Mi picchiava" e mostra le foto dei lividi
Amber Heard accusa Johnny Depp: "Mi picchiava" e mostra le foto dei lividi
Tra Johnny Depp e Amber Heard è addio dopo un anno, lei chiede il divorzio
Tra Johnny Depp e Amber Heard è addio dopo un anno, lei chiede il divorzio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni