Mentre continua la causa legale con l'ex marito Johnny Depp, l'attrice Amber Heard ha trovato un nuovo amore. I paparazzi d'oltreoceano hanno fotografato la diva, apparsa recentemente in "Aquaman", mentre scambia baci appassionati con uno dei più lanciati registi del momento. Lui risponde al nome di Andy Muschietti, è un cineasta argentino di origine italiana ed è noto per aver diretto l'horror più fortunato di sempre, vale a dire "IT". Nessun annuncio ufficiale sui social della Heard, che dopo la fine a dir poco turbolenta del matrimonio con Depp, ha avuto brevi relazioni con il magnate sudafricano Elon Musk e con il curatore di mostre Vito Schnabel, figlio del pittore Julian.

Le difficoltà di fare coming out: la Heard è bisex

La Heard, come molti sanno, è bisex e ha avuto relazioni anche con donne. La più importante resta quella con la fotografa Tasya van Ree, sua compagna prima di Depp. In questi giorni ha affrontato proprio tale argomento, svelando di essere stata discriminata a Hollywood. Soprattutto, è stato difficile essere accettata dalla sua famiglia: "A casa mia erano tutti molto religiosi. Ricordo quando raccontai della mia relazione, che ero innamorata di una donna. All'inizio ci furono solo lacrime, lacrime e ancora lacrime". Pian piano, però, i genitori hanno accettato la cosa e, alcuni anni dopo, l'accompagnarono ai GLAAD Media Awards, premi assegnati ai rappresentanti della comunità LGBT: "Cinque anni dopo ritiravo questo premio ‘gay' e li vidi lì, seduti in prima fila. I miei genitori hanno fatto questo lungo percorso in cinque anni".

In causa con Depp

Intanto, Johnny Depp ha fatto causa alla Heard, che quando lo lasciò lo accusò di violenza domestica. L'attore ha sempre negato i maltrattamenti e ha chiesto ben 50 milioni di dollari: "Il signor Depp non ha mai abusato della signora Heard. Le sue accuse contro di lui, avanzate nel 2016, sono false. Facevano parte di un’elaborata mistificazione per generare pubblicità positiva per la signora Heard e far avanzare la sua carriera". Inoltre, Depp sostiene che la Heard frequentasse Musk già ai tempi del loro matrimonio.

Chi è Andy Muschietti

Classe 1973, Andrés Muschietti, meglio conosciuto come Andy, è nato a Buenos Aires, e si è fatto conoscere con il cortometraggio "Mama", molto apprezzato da Guillermo del Toro. Quest'ultimo ha lanciato Muschietti a Hollywood, permettendogli di girare una versione lunga del suo corto, "La madre", con Jessica Chastain. Il successo gli ha fatto guadagnare un posto dietro la macchina da presa di "IT", rivisitazione del romanzo di Stephen King nonché l'horror con l'incasso più alto della storia. La seconda parte del film sarà in sala il 6 settembre 2019.