video suggerito
video suggerito

Amber Rose hot, ha deciso di “rompere” internet con queste foto

Un monokini che non lascia spazio all’immaginazione fa il boom su instagram, che per molto menò bannò Rihanna: è Amber Rose, ed ha deciso di “rompere” internet (proprio come Kim Kardashian”.
A cura di G.D.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Uh-là-là! Amber Rose ha deciso di "rompere" l'internet, proprio come le sue colleghe più illustri, su tutte quella Kim Kardashian che sulla copertina di "Paper" sta ancora facendo sognare milioni di uomini di tutto il mondo. Nessuna copertina questa volta, nessun brand se non quello di se stessa, perché queste foto che non lasciano spazio ad alcuna immaginazione, Amber Rose le ha postate da sola, sul suo account instagram ufficiale che, vogliamo ricordarlo, per molto meno di così bannò Rihanna per quasi un anno. Adesso Amber Rose, tatuaggi in bella vista e non solo, si mostra in tutta la sua bellezza. Curve appena morbide ma non troppo, pelle liscia, testa rasata: una bellezza non adatta ai deboli di cuore.

Su quel balcone ha praticamente posato per il suo smartphone, noncurante del fatto che la sua figura voluttuosa era lì, a portata di clic (e anche di eventuali occhi indiscreti sulla strada). Come mai ha deciso di uscire allo "scoperto", in un modo così vistoso? Amber Rose è storicamente una delle prime fidanzate di Kanye West, almeno una delle prima che le cronache del gossip hanno potuto accertare. Tra il rapper e lei c'è stata una relazione durata due anni, dal 2008 al 2010. Cominciò tutto con il video del rapper "What Them Girls Like", dove Amber figurava tra le protagoniste. Che sia una sorta di vendetta "sportiva" contro Kim Kardashian?

Vip
32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views